![]() |
Finale campionato mantovano 1/11 favorita
purtroppo come avete visto la finale è stata posticipata a domenica 1/11 a causa di un errore non mio ma del comune di mantova.
hanno rilasciato 2 permessi per lo stesso giorno a me e alla festa del risotto,il problema è che il teatro tenda della festa del risotto è giù da 2 giorni ed è stato collocato proprio in mezzo al piazzale. quindi farvi correre in 20 mt per 20 non mi sembra il caso. purtroppo non possiamo nè smontarlo,nè spostarlo,quindi per forze maggiori dobbiamo farla invece del 25 ottobre come da calendario,il 1 novembre. ciao a tutti,non abbiatene al male con me,l'errore è del comune di mantova. |
no me la lego al dito!!! :rotfl: ok dai speriamo ci siamo tutti per darci un saluto... poi cenaaaa
|
Personalmente a me sta bene anche perche' il 24 mi era impossibile venire,speriamo che i "santi" portino un po' piu'caldo di questa periodo,altrimenti salame e vin brule. Ciao roby 96
|
azzzzzz, i sono preso proprio ieri un impegno per il 1 novenbre e purtroppo non riesco più a disdirlo , mannnagggggiiiiiiaaa!!!!!!
mi consolerò dal 5 al 9 Novembre , perchè tutto lo Space Team và in trasferta a Valencia (SPAGNA) a vedere l'ultima di motogp :lingua: |
Per me è molto meglio, il 25 avevamo la fiera...azzzz che botta di c..o!
Presente!:si::si::si: |
Quote:
purtroppo il comune ha fatto stà stronz...a e non posso farci nulla. infatti mi spiace per chi si era preso già l'impegno del 25,ma dobbiamo per forza posticiparla. |
se l'andazzo del tempo visto il freddo è questo ,mi sà che il 1/11 correrete con le ruote chiodate.
ciao ezio cristian :LE CLASSIFICHE volevo ricordare a tutti gli iscritti al campionato che il 1° premio è un buono viaggio da 200 euro offerto dalla AL-VA SERVICE ciao ezio |
Quote:
Per noi niente botta di c..o infatti dobbiamo rinunciare alla gara di commessaggio per fiera del paese :doh::doh::doh:. Ma per la finalissima se tutto va bene Andrea C. presente :inferno: |
mi disp che alcuni non possano esserci, cmq ci vediamo tutti alla cena che si organizzerà! :si:
|
Hey ragazzi... mi è venuta in mente una cosa... il cambio dell'ora!
Il prossimo weekend ci sarà il cambio dell'ora... quindi il primo di novembre farà buio se va bene alle 17:00... come cavolo facciamo? Con i nostri tempi "normali" finiamo sempre le gare verso le 17:00... o anche più tardi... ma non si potrà più! Mi sa che dovremmo proprio sacrificare la pausa pranzo... fare al massimo mezz'ora per mangiare qualcosa al volo... altrimenti ci tocca girare con i fanali sulle minimoto... Ho detto come al solito una ca@@ata? :smt121 |
Quote:
:cing: :asd: Esistono ancora le crono a singolo pilota.. o già a Commessaggio le avete eliminate? La formula con le pregare ci da sicuramente un bel vantaggio di tempo e divertimento.. ;) Dicono che stia arrivando il caldo.. c'è da crederci? Io sì, ne sono convinto!!! :asd: Evviva il 1° novembreeee ==>>>> :si: |
Quote:
Comunque ieri abbiamo anche fatto ben 2 ore di pausa pranzo... e questo si farà fatica a fare anche per l'ultima gara!!!! Beh, sono contento che anche tu ci sarai... :si: E ricordati anche che si farà una "cena sociale" di fine stagione... non puoi mancare nemmeno a quella! |
Quote:
Alla Favorita, se è come a marzo, non si fa tavolata, si sbocconcella qua e là, quindi il break.. considerato anche il freschetto, penso che potrà essere accorciato tranquillamente.. Arriverò carichissimo.. come en fiasch de vin.. :asd: Le cene sociali.. che passione.. quando le conosci.. o le molli o ti ci affoghi.. :lol1: Io sto provando a galleggiarci.. :asd: :asd: :asd: |
già già!
vedrete che ci organizzeremo anche per limare i tempi della pausa pranzo,facciamo come le gare di bici,mentre passate vi diamo da mangiare al volo! cmq no problem,vedremo la soluzione più accettabile,per il momento preparatevi per la cena. |
Vorrei sapere se la pista sarà come quella della 1 gara del campionato.. ovvero con quel bel drittone e quelle curvette :si: :rotfl:
|
Quote:
Varo, pensi di rifare la bella pista della prima gara o ci stupirai con qualche news? Dacci qualche info così decido quale rapporto montare... meglio la corona da 68 o da 68? Pignone da 6 o da 6? :lol1: |
da quello che sò a tutti era piaciuto il circuito della prima gara alla favorita
quindi penso che lo rifarò uguale. per quanto riguarda i rapporti 6/68 andrà più che bene. magari una corona più piccola non guasterà. |
Quote:
:si: Effettivamente la pista era proprio bella... anche se ero alla mia prima gara e un po' "emozionato" ho comunque un ottimo ricordo! PS: Ho dato un'occhiata al sito della Favorita e se ho ben capito Domenica 1 Novembre è aperta! Quindi ci saranno bagni, cibo e... tanto pubblico a guardare!!!! :smt136 |
se il 1° novembre la favorita è aperta di sicuro ci sarà un ottimo pubblico ma credo ci siano problemi di park
le foto della gara di commessaggio saranno sul sito www.alvaracingteam.org da mercoledi mattina alla sezione : eventi organizzati - anno 2009 ultima foto ciao a tutti da ezio |
Quote:
:1st: Quote:
Io sto selezionando anche le foto di Quistello... quando le ho pronte posso già inviarti anche quelle? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 00. |