![]() |
Pista a Curno
Ciao a tutti vorrei sapere se c'è qualcuno che gira a Curno e vorrei sapere che ne pensa della pista,degli orari e dei prezzi:box: fatemi sapere perchè ho intenzione di andare a girarci grazie :moto:
|
Quote:
Cosa ne penso della pista?be la pista merita,gli orari no di sicuro,ma abbiamo gia parlato piu volte con in gestori,ma o cosi o niente.....dnq:doh::si: |
io vado tutti i lunedì sera di solito tempo permettendo (in tutti i sensi)!!
gli orari di solito sono LUNEDI e MERCOLEDI' 19.00-21.00 e SABATO 12.30-14.00, però sono già due Lunedì che chiudono alle 20.30 e non so perchè!! costo, di solito arrivo alle 19.30 e pago 13 euro fino a chiusura!! riguardo la pista, ha un rettilineo bello tosto, soprattutto il curvone in fondo verso destra in cui devi tenere spalancato perchè c'è subito un'altro dritto... rapporti 7-70 di solito... l'asfalto è buono, fin troppo gommato dai kart però, truccioli ovunque... occhio ai cordoli che sono veramente alti... spesso ti ritrovi a girare con scooter e pitbike :box:, in quei casi IO di solito aspetto che escano a prendere fiato o gli lascio mezza pista di distanza di sicurezza!! :si: |
ciao
altra mazzata per noi del nord...... da quest'anno a curno non sara' piu possibile girare con le minimoto..... i gestori hanno detto per motivi di rumore.......
speriamo che qualcosa possa cambiare perche nelle nostre zone dopo la chiusura di antegnate e adesso l'impossibilita' di girare a curno siamo davvero rovinati......:smt155:smt155:smt155:smt155 |
al nord sono tutti con la testa..............nel pallone...calcio calcio calcio calcio...
|
ciao
Quote:
la pista restera aperta' solo che c'e' il divieto di usare le minimoto.. i kart gireranno come sempre |
Basterà fare alle mini dei silenziatori a dovere,sarà sempre più cosi già le moto grosse in pista girano con i db killer o scarichi originali. E poi trovo giusto che si faccia meno rumore.
|
Quote:
Quote:
Come sempre il "dio Danarato" la fa da padrone! |
Ci sono mini da gara che fanno 90 db,penso che a questi livelli non ci siano problemi.
|
ma comeeeee?!?!??!?!?! non è possibile... senza antagnate e curno dove andiamo?!?!?!?!?! voi dove andate?!?!?!?! :smt155:smt155:smt155:smt155
|
Io aspetto Aprile e vado alla nuova pista a Viadana (MN):moto:
|
ma quella di curno a me piaceva un sacco... :(:(:(
|
Un altra pista che ci abbandona... e per di più vicina.
Peccato, ma si vedeva già come erano considerate le minimoto.... |
prima di sera faccio un colpo di telefono... di solito al lunedì sera facevano girare con le mini... :temporale:
magari è sufficiente abbassare le orecchie e promettere di non fare troppo baccano con la mini... piuttosto ci metto il db-killer!! :lol1: |
E io che volevo proprio andare questa settimana a girare............
Quando di dice sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vorra' dire che andro' a Novara visto che adesso mi piace oppure provero' ad andare a Brescia!!!!:doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh ::doh::doh: |
proviamo a chiamare tutti oggi, non si sa mai che vedono il buisness e cambiano idea!!!!
|
Quote:
Scusa ma che pista c'è a Brescia? |
Quote:
Dato che,a differenza di Antegnate,questi lo fanno solo x soldi,gli rendono di piu i kart a noleggio che le moto e oltretutto meno problemi[db compresi]:doh: CHE PALLE........ |
non mi colpisce affatto sta notizia me lo aspettavo che prima o poi lo facevano...io sono 2 annetti buoni che nn ci andavo per via della gestione che mi sta letteralmente sui cog.......ragazzi non ci vuole più nessuno...che facciamo cambiamo hobby?? ieri mi sono sparato 180 km per andare a girare a novara risultato? tempo sprecato per via della nebbia...ci fanno passare la voglia...meno male c'è il wlb....
|
Quote:
OLA Pedezootv |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 26. |