![]() |
Chiusura FMI a Pomposa
Ciao a tutti!
Speravo di leggere qualche risultato, possibile nessuno era a Pomposa? L'unica notizia che ho è del campionato perso da Biagiarelli, pilota del galliano Park, per un banale problema elettrico :doh: e di uno Junior che si è fatto male, sembra seriamente... |
Ecco uno dei presenti, allora:
SENIOR A : Spedale campione italiano OPEN A: Chessa campione italiano OPEN B: Forlani campione italiano - Forlani, Di Berardino, Siena Colgo l'occasione per fare i complimenti ad Alessandro che insieme a Forlani hanno fatto davvero un altro sport, basta dire che hanno dato mezza pista ad uno come Siena che non andava affatto piano, BRAVI RAGAZZI :si: Peccato per DADE che se non avesse avuto la sfiga della bobina avrebbe vinto il titolo, è suo il giro record della giornata in 31.8 :smt136 che a Pomposa è un bell'andare |
Quote:
fabiano xkè vuoi sapere quello che è successo oggi se c'era gia manuel che guardava le gare?? :smt147:smt147:smt147 un saluto da marco e dai greci |
Quote:
Un discreto passo ... solo 3secondi più forte di me !!! :smt136:smt136:1st::1st: Strepitoso!!!:sbav: Grandi complimenti a tutti i campioni italiani di giornata e soprattutto a quelli che gli sono arrivati subito dietro perché senza la loro bravura anche i campioni non sarebbero tali!!! |
Su www.minigp.it classifiche online
|
grande fabio come sempre
|
Junior Esordienti Tony Arbolino ZPF
Junior Andrea Speziale ZPF |
Quote:
|
complimenti a tutti in particolare a Tony Arbolino e Andrea Speziale per aver vinto il titolo nelle categorie esordienti e junior in sella a delle nostre moto e avr dato ancora una volta gratitudine a tutti noi un piacere inmenso .
grazzie ancora :zpf: |
Quote:
E io a casa a lavorare |
Quote:
|
Mi dispiace veramente in primis per antonio gambarri (GRC)e poi per il grande pilota biagiarelli davide che sfortuna roba da matti,qualche gufo ve l'avrà tirata davvero cmq rimanderemo il titolo per il 2010 quest'anno ci ha dato un'assaggio di che pasta sono fatti il binomio biagiarelli e grc:smt136:smt136
Complimenti anche a tutti gli altri campioni d'italia :si: |
Quote:
Ma attenzione, il 22 Novembre c'è la rivincita e, come si faceva a calcio-balilla, è l'ultima pallina che VALE |
Quote:
|
Quote:
Ho già inviato la locandina al VR, pensa la pubblicheranno a breve. Ciauz Chiedo scusa per l'OT |
Quote:
|
Quote:
Godo già |
ci saremo tutti, non vedo l'ora :lol1:
|
raga,rimaniamo in tema ....FMI POMPOSA :si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 19. |