Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Chiusura FMI a Pomposa (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/72939-chiusura-fmi-pomposa.html)

Fabiano Fant. 11-10-09 22: 39

Chiusura FMI a Pomposa

Ciao a tutti!
Speravo di leggere qualche risultato, possibile nessuno era a Pomposa?
L'unica notizia che ho è del campionato perso da Biagiarelli, pilota del galliano Park, per un banale problema elettrico :doh: e di uno Junior che si è fatto male, sembra seriamente...

lorenzo#37 11-10-09 23: 31

Ecco uno dei presenti, allora:

SENIOR A : Spedale campione italiano

OPEN A: Chessa campione italiano

OPEN B: Forlani campione italiano - Forlani, Di Berardino, Siena

Colgo l'occasione per fare i complimenti ad Alessandro che insieme a Forlani hanno fatto davvero un altro sport, basta dire che hanno dato mezza pista ad uno come Siena che non andava affatto piano, BRAVI RAGAZZI :si:
Peccato per DADE che se non avesse avuto la sfiga della bobina avrebbe vinto il titolo, è suo il giro record della giornata in 31.8 :smt136 che a Pomposa è un bell'andare

greco brother 11-10-09 23: 40

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1012529)
Ciao a tutti!
Speravo di leggere qualche risultato, possibile nessuno era a Pomposa?
L'unica notizia che ho è del campionato perso da Biagiarelli, pilota del galliano Park, per un banale problema elettrico :doh: e di uno Junior che si è fatto male, sembra seriamente...

biagiarelli ha perso il campionato a causa della bobina.. mentre paolo grassia sembra dovrebbe essersi rotto la spalla, e ribadisco che secondo me queste junior hanno troppa potenza :doh:

fabiano xkè vuoi sapere quello che è successo oggi se c'era gia manuel che guardava le gare?? :smt147:smt147:smt147

un saluto da marco e dai greci

Griz #19 12-10-09 09: 02

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 1012550)
Ecco uno dei presenti, allora:

SENIOR A : Spedale campione italiano

OPEN A: Chessa campione italiano

OPEN B: Forlani campione italiano - Forlani, Di Berardino, Siena

Colgo l'occasione per fare i complimenti ad Alessandro che insieme a Forlani hanno fatto davvero un altro sport, basta dire che hanno dato mezza pista ad uno come Siena che non andava affatto piano, BRAVI RAGAZZI :si:
Peccato per DADE che se non avesse avuto la sfiga della bobina avrebbe vinto il titolo, è suo il giro record della giornata in 31.8 :smt136 che a Pomposa è un bell'andare

Un discreto passo ... solo 3secondi più forte di me !!! :smt136:smt136:1st::1st: Strepitoso!!!:sbav:
Grandi complimenti a tutti i campioni italiani di giornata e soprattutto a quelli che gli sono arrivati subito dietro perché senza la loro bravura anche i campioni non sarebbero tali!!!

mattonella 12-10-09 09: 27

Su www.minigp.it classifiche online

harry potter 12-10-09 09: 37

grande fabio come sempre

Savaracing-Mik 12-10-09 11: 07

Junior Esordienti Tony Arbolino ZPF

Junior Andrea Speziale ZPF

Fabiano Fant. 12-10-09 11: 09

Quote:

Originariamente inviata da greco brother (Messaggio 1012555)
biagiarelli ha perso il campionato a causa della bobina.. mentre paolo grassia sembra dovrebbe essersi rotto la spalla, e ribadisco che secondo me queste junior hanno troppa potenza :doh:

fabiano xkè vuoi sapere quello che è successo oggi se c'era gia manuel che guardava le gare?? :smt147:smt147:smt147

un saluto da marco e dai greci

Beh, è tornato a casa quasi subito dopo la Open A per la delusione

zpfminibike 12-10-09 17: 36

complimenti a tutti in particolare a Tony Arbolino e Andrea Speziale per aver vinto il titolo nelle categorie esordienti e junior in sella a delle nostre moto e avr dato ancora una volta gratitudine a tutti noi un piacere inmenso .
grazzie ancora :zpf:

Fabiano Fant. 12-10-09 22: 41

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1012972)
:doh:

TUO FIGLIO era accanto a me quasi fino alla OPEN B!

Si confermo la rottura della Bobina per Biagiarelli ! Da non credere !!!:doh::doh::doh:

Montava un BZM di quelle arancioni qualcuno ha mai avuto problemi ???

Mi complimento con tutti i piloti per l'ottimo spettacolo che abbiamo visto questa Domenica !

In particolare vorrei complimentarmi con Alessandro Diberardino che a mio avvisto è stato un po la novità di quest'anno un pilota che è cresciuto tantissimo, ma oltre a questo sempre disponibile ad aiutare tutti e sempre molto attivo da tanti anni in questo mondo !!!!

Allora è invornito! Mi ha telefonato a mezzogiorno che sarebbe venuto via.
E io a casa a lavorare

lorenzo#37 12-10-09 22: 51

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1013219)
Allora è invornito! Mi ha telefonato a mezzogiorno che sarebbe venuto via.
E io a casa a lavorare

Dai che non ti fa male lavorare un po :lingua: eri anche in buona compagnia

svitato#17 13-10-09 14: 22

Mi dispiace veramente in primis per antonio gambarri (GRC)e poi per il grande pilota biagiarelli davide che sfortuna roba da matti,qualche gufo ve l'avrà tirata davvero cmq rimanderemo il titolo per il 2010 quest'anno ci ha dato un'assaggio di che pasta sono fatti il binomio biagiarelli e grc:smt136:smt136

Complimenti anche a tutti gli altri campioni d'italia :si:

Fabiano Fant. 13-10-09 14: 46

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1013519)
Mi dispiace veramente in primis per antonio gambarri (GRC)e poi per il grande pilota biagiarelli davide che sfortuna roba da matti,qualche gufo ve l'avrà tirata davvero cmq rimanderemo il titolo per il 2010 quest'anno ci ha dato un'assaggio di che pasta sono fatti il binomio biagiarelli e grc:smt136:smt136

Complimenti anche a tutti gli altri campioni d'italia :si:

:si: :sbav: :si: :sbav:
Ma attenzione, il 22 Novembre c'è la rivincita e, come si faceva a calcio-balilla, è l'ultima pallina che VALE

svitato#17 13-10-09 15: 20

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1013541)
:si: :sbav: :si: :sbav:
Ma attenzione, il 22 Novembre c'è la rivincita e, come si faceva a calcio-balilla, è l'ultima pallina che VALE

Costruttori??????

Fabiano Fant. 13-10-09 15: 43

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1013562)
Costruttori??????

Al Galliano c'è una gara amatoriale, credo partecipino molti piloti, i migliori e i peggiori, della FMI e della UISP, tipo Minimoto Day con tagliatelle di base :inferno:

Ho già inviato la locandina al VR, pensa la pubblicheranno a breve. Ciauz
Chiedo scusa per l'OT

Luigi22 13-10-09 20: 17

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1013562)
Costruttori??????

Tu devi esserci capito??Cosi sportelliamo un po i pilotoni made in FMI..:moto:

Fabiano Fant. 13-10-09 20: 37

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1013778)

:lol1: :inferno: :mitra: :doh: :1st: :lingua: :smt121
Godo già

lorenzo#37 13-10-09 20: 39

ci saremo tutti, non vedo l'ora :lol1:

simo748s 13-10-09 20: 48

raga,rimaniamo in tema ....FMI POMPOSA :si:

svitato#17 14-10-09 13: 44

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1013778)

Farò il possibile per essere presente:lol1::lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 19.