![]() |
Misure pit bike
Ciao a tutti sn nuovi di queste parti e dei forum in generale...
cmq io avrei intenzione di comprare una PIT BIKE DREAM 666 140XT MOTARD ma avendo una mini ho paura che nn c stia. Volevo sapere se qualcuno conosce le misure effettive della pit, cosa ne pensate e se potete darmi qualche consiglio ciao a tutti e grazie :si: |
Le misure non le so.. io ho una dream 99 che è un pò più corta rispetto alla 666 ed abbassando il manubrio e imprecando un pò mi sta giusta giusta all'interno della mia audi a4 avant del 2003.. dubito che ti ci stia nella mini, a meno che la smonti ogni volta..
|
Quote:
Grazie mille per il suggerimento. ;) |
Di niente figurati
|
Quote:
|
ma una 666 dovrebbe entrare in qualsiasi macchina..... io presi una 69 motard e nella panda non andava, forse nella punto si..........:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Messo da mully1 in post trasporto pit : posto qui di seguito una raccolta di informazioni fatta su altro forum, sul come trasportare le pit in pista, dato che il trasporto è uno dei principali impedimenti all'acquisto di una pit.
CHEVROLET: avalanche z71 (3 o 4 pit sul cassone) trailblazer SS (14-12 sdraiata e 10-10 in piedi 2 persone) CITROEN: berlingo (2 pit 2 persone) FIAT: ducato (ottimo) multipla (2 pit e dj service 1 persona) punto (pit senza parafango e ruota anteriore 2 o 3 persone) grande punto 1 pit 12-12 sdraiata+2 persone scudo (3 pit 3 persone) FORD: fiesta 2002 (1 o 2 pit 3 o 2 persone) JEEP: cherokee (manubrio giù) wrangler tj 97 (1 pit 2 persone) LANCIA: Y (1 pit 1 persona) NISSAN: x-trail (2 pit e 2 persone) serena 97 (2 pit e 2 persone) OPEL: sintra monovolume 7 posti (2 o 3 pit 14-12 in piedi 3 o 2 persone) vivaro (ottimo) SEAT: cordoba 1997 berlina (1 pit coricata 2 persone) SKODA: fabia SW (manubrio giù) TOYOTA: rav4 (2 pit in piedi) |
sull' X5 del 2008 ci sta da paura....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 51. |