Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Supernova o wt 140cc? [Consiglio acquisto] (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/72904-supernova-wt-140cc-consiglio-acquisto.html)

Alex#1 11-10-09 11: 26

Supernova o wt 140cc? [Consiglio acquisto]

Ciao ragazzi, visto che comprare una pit usata mi viene malissimo e non voglio far perdere troppo tempo alle persone ho deciso di fare come feci in passato, ovvero acquistare una pit nuova direttamente da negozio sopratutto per il fattore spedizione che è un'intoppo incredibile tra privati!

Ho già individuato due pit, una è la Supernova 140cc, l'altra è la WT140cc( il modello che come telaio si avvicina alla dream 77 ).

Le utilizzerei per uso esclusivamente motard, voi che mi consigliate?

Grazie a tutti anticipatamente.:si:

minidindo 11-10-09 13: 36

supernova tutta la vita!! ma solo perche' mi piace molto di piu' esteticmanete!!!

mully1 13-10-09 07: 39

Quote:

Originariamente inviata da Alex#1 (Messaggio 1012215)
Ciao ragazzi, visto che comprare una pit usata mi viene malissimo e non voglio far perdere troppo tempo alle persone ho deciso di fare come feci in passato, ovvero acquistare una pit nuova direttamente da negozio sopratutto per il fattore spedizione che è un'intoppo incredibile tra privati!

Ho già individuato due pit, una è la Supernova 140cc, l'altra è la WT140cc( il modello che come telaio si avvicina alla dream 77 ).

provate entrambe, supernova, anche nel modello extreme è ben accessoriate, forche e mono lavorano a dovere.

Lando 13-10-09 09: 06

Quote:

Originariamente inviata da Alex#1 (Messaggio 1012215)

Vai di Supernova!!! e procurati un mezzo per trasportarla se no fa la fine della 69!:lol1::lol1:

Stefano3 13-10-09 17: 36

supernova!!

pippo83 13-10-09 19: 36

Io la ho la supernova...non male per il prezzo che la paghi,non posso consigliarti su di una o l'altra perchè la wt non la conosco...

Patta rs 125 13-10-09 19: 45

Per il motard ti consiglio di prendere direttamente la evo che ha già marzocchi anteriori
motore 150 e disco flottante

Alex#1 13-10-09 20: 53

e pure lo stipendio flottante!!

in pratica ho acquistato una twparts, piccola e comoda perchè sennò non entra in macchina!:si:

Pitbullo 18-10-09 22: 29

Supernova! Spettacolare! Super-consigliata!

Alex#1 19-10-09 11: 17

alla fine siccome ho un panduzzo ho optato per una vera pit con cerchi da 10, una twparts, prima avevo una 69 e l'avevo venduta perchè non mi entrava in macchina.:lol1:.. lo sanno molto bene Lando e Mully!!!:rotfl::rotfl:

nico#19 20-10-09 20: 10

Sai c'è poca differenza tra una twparts e una supernoova...cmq oramai di motard 10 10 ce n'è pochi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 41.