Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Da chi acquistare Stivaletti stylmartin non avendo rivenditori in zona? (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/72893-chi-acquistare-stivaletti-stylmartin-non-avendo-rivenditori-zona.html)

Ste#155 10-10-09 20: 55

Da chi acquistare Stivaletti stylmartin non avendo rivenditori in zona?

come da titolo, nella mia zona non conosco alcun rivenditore di stylmartin, ero intenzionato all'acquisto di un paio di stivaletti numero 45 bianchi come questi in foto
http://img145.imageshack.us/img145/8858/img8740.jpg
ma nei negozi di ricambi di monimoto online non li trovo, solo un negozio li ha disponibili..ma fino al 44, quindi volevo chiedere a chi mi devo rivolgere per acqusitare i suddetti stivali....
grazie in anticipo a chi mi risponderā
ciao!

cesare49 10-10-09 22: 10

li ha appena ordinati motorossi a roma anche io sto aspentando che gli arrivino per andarli a prendere chialamalo e parla co luič anche sul forum (monty) ciao

Ste#155 12-10-09 23: 57

Ho provato a mandar eun PM a monty....ma possible che non ci siano altri posti e/o shop online da dove poter acquistare questi stivaletti?

CADA 13-10-09 10: 04

Vecchio chiama direttamente loro che son veloci e efficenti e son di montebelluna mi pare

sempreintempo 13-10-09 18: 16

anche io sono finito davanti allo stesso dilemma, vivendo in una zona dove Stylmartin ho ha rivenditori ufficiali, io ho chiamato direttamente in sede, ma non ci vendono nulla a noi comuni mortali, mi hanno pero' fatto recapitare in tempo zero, presso un negozio di zona, le tanto desiderate scarpette, domani le vado a provare costo 138 € (stica) se non fossi interessato non c'e' vincolo d'aquisto e nemmeno nulla da pagare per il disturbo, inoltre non sapendo quale fosse il mio numero visti gli innumerevoli post a riguardo, me ne hanno mandate due paia che dire? grazie stylmartin......prova cosi'....credo sia il modo migliore se non vuoi impazziere a cercarle....beati chi le ha trovate sotto casa.....

Ale11 14-10-09 16: 57

io li ho comprati da Jarno Cavalli.
puoi contattarlo direttamente in pista durante le gare oppure sul suo sito Piucavalli.
č in fase di allestimento pero i numeri li trovi tranquillamente.
ciao

CZar 14-10-09 17: 14

Valeri Moto a Castelfranco Veneto dovrebbe averceli e li sconta anche bene (cosi mi hanno detto).

DESMODAVIDE 27 14-10-09 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1014350)
Valeri Moto a Castelfranco Veneto dovrebbe averceli e li sconta anche bene (cosi mi hanno detto).

forse intendevi da valerio moto a zane vicenza :si: li li trovi di sicuro.
poi da jarno cavalli li trovi on line . se vai sulla discussione stylmartin back e cerchi fra le pagine trovi una serie di rivenditori on line

CZar 14-10-09 21: 27

Quote:

Originariamente inviata da DESMODAVIDE 27 (Messaggio 1014513)
forse intendevi da valerio moto a zane vicenza :si: li li trovi di sicuro.
poi da jarno cavalli li trovi on line . se vai sulla discussione stylmartin back e cerchi fra le pagine trovi una serie di rivenditori on line

No,no intendevo proprio Valeri moto (e' ad Altivole non Castelfranco, mi sono sbagliato) www.valerisport.com .

Ho guardato nella lista dei marchi ma non c'e' Stylmartin, ma son sicuro che un papa' le ha comprate li, basta telefonare prima. ;)

Ste#155 14-10-09 21: 43

Vi ringrazio a tutti, ho sentito jarno che č stato molto disponibile ma purtroppo ha il numero ma non i colori che volevo, ora che ho tutti i contatti faccio 1 paio di telefonate e combino grazie a tutti per l'interessamento!:si:

sempreintempo 16-10-09 08: 43

che numero ti serve e che colore????? se sei fortunato c'e ne un paio ancora inscatolate ed etichettate vado oggi a vedere....fammi sapere!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 39.