![]() |
POLINI XP1 minimotard - BANCO MOTORE
Ciao a tutti! Ho da poco acquistato un minimotard polini H20 versione 50cc...è il penultimo modello, telaio grigio matricola 144.000.043 che a differenza del .046 non ha la 70 e non ha il freno a disco ant. da 200. Prima di metterci le mani sotto e spenderci dei soldi volevo una conferma sul fatto che il banco motore sia lo stesso come dimensioni e attacchi di quello a 70cc, quindi che si possano montare i cilindri piaggio in commercio.
Grazie in anticipo per le risposte :si: PS: nel mercatino ho una discussione in cui chiedo per dei cerchi in lega sempre per il minimotard...se qualcuno ha delle proposte ben venga ;) |
le differenze sono quelle dette da tè x il banco è identico... monti i gt x piaggio ocio ai Malossi che devi barenare i carter x montarlo..(tranne il malossi replica 6t testa scomp.)...polini e gli altri gt montano senza barenatura...se monti un polini scarico W. è come l'originale del 70cc
|
Ciao Jaco, grazie mille per la rapida risposta...approfitto della tua disponibilità per chiederti che cilindro e che altre modifiche hai montato sul tuo motard?
grazie ancora ;) |
ciao quarda.. ho da poco montato un polini evolution 3 con carburatore 21 phbg!!!!!!!! una vera bomba va veramente fortissimo....ho montato impianto idraulico anteriore... e modificato un po' lestetica... http://img198.imageshack.us/img198/4862/sdc10015pt.jpg ecco come si presenta adesso....
|
bella proprio!!
|
jaco hai gia provato l' evo 3, cè molta differenza tra il suo originale W?
i carter li hai dovuti ritoccare o si monta senza problemi? |
Qualcuno ha mai provato a mettere tipo l'mhr Big Bore Malossi 86cc? :lol1:
|
il big bore nn necessita anche di un albero o biella con corsa specifica??
io di minimotard ne vedo molti con su il 70 malossi, MHR. gia che ci sono posto una foto della mia. http://img210.imageshack.us/img210/5...1020093026.jpg http://img159.imageshack.us/img159/6...1020093028.jpg |
Molto bella Jaco, e deve andare veramente forte :si:
bella anche la tua Pado, il parafanghino corto davanti è aggressivo. Come ha scritto nel secondo messaggio Jaco, su questo carter puoi montare i cilindri per piaggio: i GT Polini senza modificare mentre puoi montare i GT Malossi ma consigliano di barenare i carter per sfruttarlo al massimo |
pado, mi sono dimenticato di chiederti dove hai preso i tamponi in teflon?
Sono molto belli e sembrano ben fatti :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Jaco come ti trovi con l'evolution3? Non mi riferisco alla potenza, bensì alla stabilità delle prestazioni e della meccanica. (anche se credo tu abbia fatto troppe poche uscite per verificarne l'effettivo fabbisogno di manutenzione). Questa estate avevo in mente di passare all'Evo 2 (meno potente, più docile nell'erogazione della potenza e più robusto alle sollecitazioni termiche grazie ai booster sullo scarico), ma devo rimendiare uno scarico adatto.. Il mio originale è già in crisi con il W :( |
per i tamponi in teflon/nylon, li faccio io al tornio come anche il prerno che ho infilato nel tondino lato tampone radiatore.
|
X superfio85, io son di finale emilia, siam vicini.... dove giri di solito?
|
Quote:
|
Ciao pado, di solito io ed i miei amici andiamo o ad Ozzano Emilia, ma sopratutto all'Xbike di Ferrara...purtroppo adesso sono fermo per una caduta al Mugello :cry:
Però alla prima occasione ci troviamo x girare |
io fin ora ho solo girato all Xbike, è da poco che l' ho magari una volta ci si mette d' accordo, appena mi arriva la tuta vado a girare.
|
Volentieri...riusciresti a farmi un kit di tamponi come i tuoi? Li prenderei volentieri, ovviamente pagandoti manodopera e materiali...quelli che ci sono in commercio non sono così pen fatti
|
se trovo il materiale te li faccio volentieri, già ne dovevo fare per me discorta, spero di trovare il materiale però. cmq ti faccio sapere
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 26. |