![]() |
Chi SFOGLIA DI + MASSE ??
Capita solo a me?........
Tanto basta pagare e di masse ne fanno a tonnellate..........NO PROBLEM :doh: http://img261.imageshack.us/img261/4889/foto267a.jpg |
certi marchi in caso di sfogliamento le cambiano....
|
Quote:
|
passa a tecnomoto e non avrai piu sti problemi!!!
|
Io devo ancora provarle le tecnomoto ma so x certo che le zocchi carbonio le porto fino all'alluminio delle massette, rovinai una massetta bzm carbonio di una 3 masse ma delle 2 frizione bzm 3 masse carbonio che ho adesso le sto portando all'alluminio pure quelle (regime personale di taratura da 9200 a 9600 giri)
|
Quote:
|
si sfogliano tutte le frizioni, anche le tecnomoto....già provate.
l'unico modo per farle durare, secondo me, è un buon rodaggio |
io con rodaggio lungo e noioso le mie masse zocchi 2c (44 euro di masse)costano ma contate ke le ho su da marzo e ne ho ancora per un paio di mesi...
|
dimenticavo di dire che peso veramente poco (44 kg) sara anche quello:lol1::lol1::lol1:
|
anch' io le ho su da marzo... sono 62kl... zocchi carbonio .... avranno 12 uscite o forse quelcosa di +... e ora sono da campana 78 direi che vanno bene.. mai sfogliate
|
Quote:
|
Il problema esiste e lo sappiamo, sappiamo anche che c'e stato un periodo in cui era quasi impossibile non sfogliare.
Ora xo almeno personalmente sembra che la cosa si sia risolta abbastanza, naturalmente un difetto sulla produzione di massa ci puo sempre essere. Io penso che il problema xo spesso sia dato da un rodaggio non fatto bene o dal fatto che la frizione non sia regolata bene e quindi slitti e poi li e un attimo sfogliare (dalle foto sembra che la massetta si sia propio scollata causa temperatura troppo elevata). |
Quote:
|
Be allora come lo spieghi?
|
Quote:
|
io problemi praticamente............ZERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e' di masse ne ho a tonnellate!!! |
Quote:
|
kevlar oltre a diversi materiali
ma non inquiniamo il post se vuoi ci "sentiamo" in PM ciao |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 30. |