![]() |
16 - 17 ottobre - Antegnate by WLB TEAM
Apro questo post per dividerlo dal post del Minibike test che si svolgerà il sabato 18.
Il WLB TEAM ha preso in gestione la pista per 3 giorni e organizza: VENERDI' 16 dalle 19.30 alle 24.00 una serata di puro divertimento con il classico circuito di Antegnate, ma con una marcia in più data dai ragazzi e dalle ragazze del WLB. Vi aspettiamo numerosi :si: SABATO 17 la giornata parte il mattino, dove vedrà la pista aperta già dalle 8.30 e sarà possibile provare la pista con il classico giro, con il giro inverso e, udite udite...... si proverà il nuovo percorso come da immagine che segue. http://img3.imageshack.us/img3/2742/...gnopista2c.jpg Questa sarà una prova che, come promesso tempo fa, ci permetterà di avere una terza variante della pista. La sera si continuerà con musica, karaoke, pistate varie, cucina e quanto di più si potrà fare si farà :si: PS Anche a mezzogiorno ci sarà la cucina per dare la possibilità a chi ci seguirà dalla mattina di pranzare in compagnia. Cosa ne pensate?? Chi c'è?? |
:si::si::si: Mojito???
|
presentissimooooo:si::si: mi sa che daro' una spolveratina alla mia pit :sbav::sbav::sbav: è il momento giustooooooo:rotfl::rotfl::sbav::sbav::sbav:
|
auz che super organizzazione!
Se dovessero dare in gestione le Selettive al Wlb fareste concorrenza alla "Dorna"!!!!:si::si::si::si: |
Se nulla succede ci sarò probabilmente dalla mattina e sarebbe bello:sbav: che sabato ci fosse almeno qualche espositore ovviamente non per provare le mini ma almeno per vedere i prodotti visto che per mia sfortuna il 18 inizia il campionato della mia squadretta di calcio e non posso lasciare i miei bimbi senza allenatore........
In ogni caso complimenti veri per tutto l'impegno per questo evento..... :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136 |
Quote:
|
salvo imprevisti presentissimo il sabato.. dai DOSS.. sfodera la tua pittona... io tè e il PASTI...... che giriamo assieme ... che spettacolooooooooo hahahahaaa.
|
azz ragazzi purtroppo mi sono rotto il polso e devo essere operato e x mè quest anno e finita cosi. vbb verrò a trovarvi il 18 peccato volevo provare il nuovo tracciato vbb ci sarà un altra occasione ciao pirati.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cominciamo con le buone notizie.
Visto che sabato cominceranno a montare gli stand un pò di espositori mi è stato appena comunicato che la CS RACING metterà a disposizione 2 o 3 frizioni con relativi carter che farà testare a chi le vuole provare. pertanto se non vi basta provare la pista con 3 disegni diversi, ci sarà anche quest'altra novità. |
...Sabato mio figlio Galileo mi propone di dormire in ufficio a Isso, 3 minuti da Antegnate, così alle 7 e un quarto siamo già pronti....
|
Quote:
In ogni caso confermo :si: :si: la mia presenza, motivo 1 sono curioso di provare il tracciato nuovo... e soprattutto motivo 2 :sbav: test motina con upgrade "Made By Aster"!!! :moto: Wheel, a grandi linee sai come dividerete la giornata di sabato? Tipo prevedete la mattina tracciato orario, pomeriggio antiorario, e la sera il nuovo modificato? Giusto per capire quando partire da casa, se mattina presto o dopo pranzo... :inferno: |
Quote:
NOOOO cosa combini :box: è un vero peccato e una grande sfortuna spero vivamente in un tuo pieno recupero veloce in Cu@@ alla balena:smt124:smt124:smt124:smt124 |
Quote:
:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136 non vi conosco di persona ma le lodi lette su questi post sono veramente meritate..... Visto la vostra ottima organizzazione mi raccomando solo una cosa che riusciate a procurare anche....... SOLE:smt124 TEMPERATURA DELL'ARIA 22/23° TEMPERATURA ASFALTO 30° :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
http://img34.imageshack.us/img34/9200/sabato17.jpg Direi che adesso non hai più scuse e dovrai venire a conoscerci :si: |
PRESENTISSIMO SOLO IL 17, MA FIN DALLE PRIME LUCI DELL'ALBA E PRONTO A TESTARE LA NUOVA PISTA!!! :smt136
Quote:
Quote:
|
mi sa che mi devo aggregare al papero perchè il mio fido amico cincillà questa volta lavorerà anche il sabato quindi il venerdì sera non dormo li, e vi raggiungo il sabato mattina!!!!
|
grazie ragazzi spero di rimettermi al più presto comunque ci si veda il 18 ciao a tutti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 19. |