Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Stvali pit-motard (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/72639-stvali-pit-motard.html)

pippo83 06-10-09 13: 02

Stvali pit-motard

Ragazzi che stivali usate?io uso quelli da cross però li trovo pesantissimi...c'è da dire anche che guido col piede io...
dite la vostra!

Patta rs 125 06-10-09 14: 22

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1009227)
Ragazzi che stivali usate?io uso quelli da cross però li trovo pesantissimi...c'è da dire anche che guido col piede io...
dite la vostra!

io uso i gaerne da cross

nico#19 06-10-09 20: 04

Fai cross o motard ? io per il motard uso dei tcx da pista....

s.cassani 06-10-09 22: 35

Quote:

Originariamente inviata da nico#19 (Messaggio 1009559)

Ottima domanda!!! credo che dall'affermazione faccia Motard perchè nel cross è obligatorio mettere il piede a terra cmq mi trovo d'accordo....MOTARD usa stivali da moto.

pippo83 07-10-09 08: 33

Quote:

Originariamente inviata da nico#19 (Messaggio 1009559)

c'è scritto nel titolo...cmq chiedo per il motard...di solito faccio cross!infatti per me il motard è solo un "reimpiego" quindi chiedevo se ci voleva uno stivale specifico dato che ho provato con quello da cross e lo trovo pesante..

cali 07-10-09 10: 03

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1009831)
c'è scritto nel titolo...cmq chiedo per il motard...di solito faccio cross!infatti per me il motard è solo un "reimpiego" quindi chiedevo se ci voleva uno stivale specifico dato che ho provato con quello da cross e lo trovo pesante..

nn credo pippo
se guidi di piede rischi di rovinare uno stivale fatto x tenere il piede sulle pedane
Poi credo ke i stivali cross e x il supermotard siano uguali

Lando 07-10-09 10: 34

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 1009880)
nn credo pippo
se guidi di piede rischi di rovinare uno stivale fatto x tenere il piede sulle pedane
Poi credo ke i stivali cross e x il supermotard siano uguali

Sono quasi identici unica differenza è lo slider sotto:

http://i37.tinypic.com/rk6ma9.jpg

Molti motardari usano anche quelli da cross però si finiscono in fretta...:lol1:

Per pippo: nel pit motard cerca di tenere i piedi sulle pedane!:si:

pippo83 07-10-09 12: 14

Quote:

Originariamente inviata da Lando (Messaggio 1009891)

Immagine

Molti motardari usano anche quelli da cross però si finiscono in fretta...:lol1:

Eh da crossettaro è dura...mi trovo molto meglio col piede!!!va beh vedremo...

Patta rs 125 07-10-09 14: 54

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1009949)
Eh da crossettaro è dura...mi trovo molto meglio col piede!!!va beh vedremo...

io uso il ginocchio e coi stivali da cross mi trovo bene ank nelle pieghe .
avevo quelli da pista ma se fai sterrato ti fai male con quelli

nico#19 07-10-09 20: 03

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 1010110)
io uso il ginocchio e coi stivali da cross mi trovo bene ank nelle pieghe .
avevo quelli da pista ma se fai sterrato ti fai male con quelli

IO però nn faccio sterrato e li uso da strada....:lol1:. pippo usa il ginocchio vai più forte... anche io avevo il timore a guidare cn il ginocchio... ma fai un turno e ti trovi subito meglio fidati...

pippo83 07-10-09 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da nico#19 (Messaggio 1010308)
IO però nn faccio sterrato e li uso da strada....:lol1:. pippo usa il ginocchio vai più forte... anche io avevo il timore a guidare cn il ginocchio... ma fai un turno e ti trovi subito meglio fidati...

Guarda non è x timore...è che mi trovo meglio col piede...se cerchi in giro c'è anche un video di una gara che ho fatto e ti accorgi subito chi sono :D

s.cassani 07-10-09 22: 48

Quote:

Originariamente inviata da Lando (Messaggio 1009891)

Immagine

Esatto tieni i piedi sulle pedane specialmente se lapista è senza sterrato e usa stivali da strada, sono più leggeri, hai molta più sensibilità sulla pianta, ti permettono di piegare il piede in modo da spingere sulla staffa e sono più bassi così pieghi meglio anche il ginocchio....credo sia abbastanza per usare quelli da strada.

pippo83 08-10-09 08: 15

Quote:

Originariamente inviata da s.cassani (Messaggio 1010475)
Esatto tieni i piedi sulle pedane specialmente se lapista è senza sterrato e usa stivali da strada, sono più leggeri, hai molta più sensibilità sulla pianta, ti permettono di piegare il piede in modo da spingere sulla staffa e sono più bassi così pieghi meglio anche il ginocchio....credo sia abbastanza per usare quelli da strada.

Ma il mio problema era per tenere il piede su...li li sentivo pesanti..se il piede deve stare sulle pedane per me vanno bene anche quelli che ho!
comunque sarà dura convertirmi al ginocchio :D :D :D lo facevo solo quando ero stanco!!!

cali 13-10-09 16: 48

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1010406)
Guarda non è x timore...è che mi trovo meglio col piede...se cerchi in giro c'è anche un video di una gara che ho fatto e ti accorgi subito chi sono :D

di sicuro nn sei quell'individuo di 100kg:D:D:D
Quello è MArio Augello,forse sei il primo....se sei il primo continua ad andare di piede xke vai alla grande;)

pippo83 13-10-09 17: 03

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 1013622)
di sicuro nn sei quell'individuo di 100kg:D:D:D
Quello è MArio Augello,forse sei il primo....se sei il primo continua ad andare di piede xke vai alla grande;)

Si si è il super mario augello :D :D :D
si sono quello...l'unico che va di piede...grassie:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 04.