![]() |
bellissime foto e moto
complimenti per il tuo caschetto :sbav: |
belle foto dna! Complimenti!ma alla fine come sei arrivato!?no perché nelle foto stai sempre dietro a stivato!!:-)haha
|
belle foto
ammazza che sole...sai che caldo... |
grande davide.. bellissime foto :si:
|
so spettacolari ste foto complimenti da :si:
|
grazie a tutti, ero 2° dietro a svitato :D poi come al solito le frizioni mi lasciano a piedi :mitra:
|
eh lo so :P..dai davide sarà x la prox!!
|
Quote:
...magari le facessero anche a me delle foto così belle!! ...che frizione avevi e che problemi hai avuto? |
Complimenti davide belle foto davvero peccato per la frizione sennò facevamo na bella gara:si::si:
|
Belle foto da! ma le guardo domani dal lavoro...col cell ancora non me le carica!! :asd:
|
Quote:
Quote:
complimenti ancora x la vittoria del titolo :si: Quote:
poi metti qualche foto tua di domenica :D |
gran belle foto!!!
ao ma che tutto insieme me sei diventato un principino .....tutto preciso grande a presto:si: |
[quote=Moto nel dna;1008103]
complimenti ancora x la vittoria del titolo :si: Grazie :si::si:per il terzo titolo consecutivo 2007-2008-2009 però :lol1::lol1::lol1::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
oppure il tuo stile di guida le bruvcia prematuramente!!? o cosa piu' semplice sei figato!!! cmq sei sempre un grande!! bella davide!! |
Quote:
[QUOTE=svitato#17;1008146] Quote:
Quote:
|
[QUOTE=Moto nel dna;1008226]nono! :D
Quote:
|
[quote=minidindo;1008386]
Quote:
No ci ho girato nn mi piacciono o meglio nn mi piace l'idea di vendere una cosa italiana per acquistare una pit cinese,prox anno farò qualche garetta più seria ma nn nel lazio però:si: Poi le mini hanno un altro fascino imparagonabile alle pit per me |
belle ste foto
|
grazie :D:D:D:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 46. |