![]() |
ma quanto fumo
a quanto fate la miscela ?
3% e' troppo ? oggi ho acceso la cina aria... un fumo allucinante spero che scaldandosi ne faccia meno ma magari il 2,5% eà meglio che dite ? |
2,5 è
la percentuale consigliata.. |
Quote:
|
sulla cina èmeglio che
la fai a 2,5 vista la fattura.. nb: e usare un olio buono!!:box::si: |
Io nella mia con il primo pieno lo fatta al 3% mentre dopo lo fatta e la faccio sempre al 2% però usando un olio sintetico ottimo...
|
Miscella ottima al 2 % con un buon olio
|
io la faccio a occhio con olio da 10€ al litro
anzi era pure in offerta, 2 litri a 10€ |
io la devo fare al 3% xk sto in rotaggio ma poi la fcc sempre al 2%
|
io continuo ad immaginami il contadino che compra olio buono e fà il rodaggio al decespugliatore.
|
beh forse la fumosita è una delle poche cose che si riescono a ridurre con olio di qualità buona, almeno a me è parso cosi confrontando due pieni diversi con olio da discount e olio supersintetico... ma magari è un caso perche una volta la percentuale era maggiore e la seconda era minore..
|
mah ora la fumosita' e diminuita...
chissa' cosa c'era nello scarico era ferma da 2 anni.. in un sotto scala magari anche la condensa oo olio vecchio raggrumato il problema e' che non so se sia in rodaggio o no chi me làha data ha detto che suo figlio l'ha usata si e no 3 volte... e credo di potermi fidare.... prob lo e' ancora cmq oggi l'ho provata .... non e' un fulmine ma va... solo che mi pare lunga di rapporti... adesso verifico |
Quote:
non mi dire che la confezione è violetta....:rotfl::rotfl: |
Quote:
|
io uso il bardhal verde
non ricordo il nome cmq abbastanza caro e buono... usato sulla vespa 50 (75 in relata') sempre a manetta fuso una volta sola... ma il pistone aveva i suoi anni .... |
io uso il bardhal verde
non ricordo il nome cmq abbastanza caro e buono... usato sulla vespa 50 (75 in relata') sempre a manetta fuso una volta sola... ma il pistone aveva i suoi anni .... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 17. |