![]() |
x bike sabato 6 maggio
ciao Ragazzi, la mia intenzione sarebbe di andare a girare questo sabato....c'è qualcuno del forum giu?
|
Sabato purtroppo lavoro, ma domenica io sono a Pomposa.;)
|
Io sabato dovrei esserci..e forse in compagnia...;)
|
domani ci mettiamo d'accordo allora
|
ma intendete l'x-bike di cassana (ferrara)?
se si io non so se ci sono,mi piacerebbe ma devo vedere come sto dopo l'incidente alla manifestazione nel circuito cittadino...che ho fatto un bel volo |
si proprio quella.
|
allora mi sa che ci vedremo presto...io giro solamente li...anche se da poco perchè alla fine di pistate vere e proprio in mini ne ho fatte pochissime
|
allora chi viene domani??? io ci sono e conoscerò anche freedom dopo tanto...
|
io forse faccio un passagio a ritirare la visiera a motoland se mi metti almeno la foto della mini ti vengo a salutare
|
io cerco di stressare Ronnie,anche se la vedo dura,ci si era organizzato per la domenica.....sperem...
|
io credo di esserci sabato prossimo...perchè mi devo ancora rimettere per bene dopo la caduta di lunedì e la dm è out ancora...c'è da raddrizzare le pedane,cambiare la corona che si è rotta e altre cosettine
|
Quote:
cmq presente insieme a una coppia di amici :si: Manuel convinci Ronnie daiiii ;) |
gran bella gioranta di sole, la pista non era pienissima....è stato un piacere conoscere freedom!! ho passato tutta la mattinata per trovare le giuste regolazioni della mini, visto che era la prima volta che correvo in questa pista, però poi nel pomeriggio mi son divertito, c'era anche un mio amico e un altra coppia di treviso....ne abbiamo combinate un bel po'.
io ci sono anche sabato prox credo!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 23. |