![]() |
Bravissimo Arvin Zanolli
Un bravissimo anche ad Arvin, punto di riferimento per qualche pilota !!!!
COMPLIMENTISSIMI!!!!!! :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136 |
Quote:
A Torre ha fatto una gran bella gara, come sempre; Certo che siamo stati gli unici io, Arvin, e matteo Zpf a cadere nel curvone veloce di Torre...!!! |
Quote:
|
veramente bravo arvin quasi 1 sec e mezzo a tirato giù. non e da tanti!!!!
|
soprattutto è stato bello vederlo il sabato quando è sceso nel fossetto per riprendere la moto :smt146:smt146:smt146:smt146
dopo essere andato dritto nel rettilineo:smt107:smt107 un grande complimento anche a te :si: |
Quote:
Chissà se ha fatto caso se nel fossetto c'era qualche gambero assieme alla moto. :rotfl::rotfl::rotfl: P.S.: ma Arvin ha fatto anche il record della pista o sbaglio?:smt150:smt150 GRANDE ARVIN!!!!!!!!!! A PRESTO! |
assolutamente si, Arvin grande Pilota e grande Persona!!
I più sentiti complimenti anche a lui da tuto il Team LRC!!! |
Il record della pista e stato abassato di 3 decimi ed era di Valentino.:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con affetto :lingua: |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie mille a tutti... C'è da dire però ke in absolute ho avuto anke un buon quantitativo di fattore C!!!
in quanto sono caduti in parecchi... Per quanto riguarda il fosso invece non so chi ha visto come era ridottas la mia povera moto quando l'ho tirata fuori da li....:moto: Daltronde sarà anke abituata a questi trattamenti da parte mia..!!:barella::barella: Grazie a tutti cmq!!! |
Gradissimo, ti sei iscritto :si:
io purtroppo l'ho vista,ed era meglio non averla vista per come era ridotta :doh: poverina!!! |
si si nn potevo nn ringraziarvi...:)
effettivamente quasto giro mi sono impegnato per bene..:si: |
Quote:
|
Grande Persona grande pilota, da esempio,per Mio Figlio NICOLA:1st:
|
Quote:
|
Grande Arvin..ne abbiamo fatta di strada dalla prime sbattagliate al trofeo del persico eh..6 stato davvero bravo quest anno!!!Il prossimo anno andiamo a riprenderci il titolo eh..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 33. |