![]() |
Manifestazione Domenica 11 ottobre 2009 a Roverchiara (VR)
Ciao a tutti ragazzi, i Minimatiracing, gruppo di amici amanti delle pitbike, minimoto e minimotard,dopo il buon successo ottenuto con la prima manifestazione il 2 giugno 2009, stiamo organizzando una manifestazione per Domenica 11 ottobre 2009 a Roverchiara in via del Lavoro, fronte RUD mobili, aperta a tutti, vale a dire minimoto, minimotard, pitbike e gokart.
La manifestazione si svolgerà come segue: Ore 9:00 apertura iscrizioni Ore 10:00 inizio manifestazione con esibizione divise in batterie Ore 18:00 fine manifestazione E' un occasione per stare tutti in compagnia e divertirsi tutti assieme per passare una bella domenica in compagni tra appassionati delle mini due ruote e per scambiarsi consigli e farsi due risate. Trovate il volantino della manifestazione sul sito Minimati Racing sotto eventi e d manifestazioni. In caso di mal tempo la manifestazione sarà rinviata alla domenica successiva. Possibilità di ristoro. Vi aspettiamo in numerosi, per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi. Ciao a tutti |
Ciao io 99% sarò presente! Ti faccio sapere :si: Ma solo esibizione o anche gare? Che rapporti? Grazie
|
Ne stiamod discutendo ma penso solo esibizione divise in batterie, probabilmente partenze simulate, per i rapporti non saprei dirti, comunque rettilinei non molto lunghi eccetto uno..
|
Quote:
|
mi piacerebbe venire ma siamo impegnati con la gara del campionato mantovano , spero di esserci la prossima ciao
|
Cercheremo di venire, con 2 mini, una junior + una senior.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La pista verrà sviluppata su un parcheggio che misura 30 mt X 60 mt circa.. ci sarà un rettilineo lungo circa 45/50 mt, poi un tutto un susseguirsi di curve con brevi rettilinei..
|
Sono previste gare con premiazioni?
|
Quote:
|
Quote:
|
GIà...Per ora siamo in una ventina di partecipanti, a giugno eravamo in trenta, ma si presume tempo permettendo che saremo ancora di più..
|
Quote:
|
Tanta gente ha detto che viene..speriamo mantengano la parola..ma sicuramente il divertimento non mancherà..
|
Anche per me l'11 c'è la gara del mantovano a Quistello !
Mi dispiace.. avanti così.. non mancheranno certo le occasioni per trovarci! Ciao :bye: |
Quote:
|
Per domani hanno messo sole, speriamo in bene!!!
|
Mi sono proprio divertito, una bella domenica, complimenti.:si: Ho visto che forse c'era un fotografo "ufficiale", spero che vengano pubblicate delle foto.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 50. |