![]() |
???Tecnox???
Non so se è la sezione giusta...cmq...sono un paio di mesi che ho bisogno di un paio di ricambi della Tecnox (nella fattispecie un cerchio e un carter campana) ma i prodotti non sono piu disponibili su nessun sito da luglio...qualcuno ne sà qualcosa????
|
prova a sentire direttamente PBP per telefono e fatti dire se ci sono o meno, avvolte il sito non viene aggiornato.
|
Quote:
|
...sembra che ultimamente i cinesi non si interessino + alle mini...
|
ma a quel che so io tecnox nn sono pezzi che fa direttamente pocket bike passion di livorno?che c'entra la cina!??!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un mio amico ne ha presi 2 rossi in 2 momenti diversi e il primo aveva una tollerenza errata di 3 centesimi (sede cuscinetto) il secondo aveva un colore + sbiadito... Non avete neanche idea di quanta roba ci sia in giro fatta in giro con un nome italiano... |
Quote:
|
ma nn vuol dire, mica tutte le ciambelle escono col buco; ad esempio le massette a questo ragazzo qua il primo paio le ha regalate perchè erano le prime che faceva e nn sono neanche marchiate; andavano bene e quando le ha ricomprate erano marchiate e tutto... se uno si mette a fare componenti è facile che specialmente all'inizio non escano tutte robe uguali o perfette!!! sul fatto ce le venda giacomelli nn c'è nulla di strano, sono prodotti messi sul mercato...cmq venerdi puo essere che riveda questo ragazzo e mi faccio spiegare per bene
|
di sicuro tecnox non è pbp!
e tempo fa se ne era gia parlato ed era venuto fuori che probabilmente tecnox è un marchio ma i prodotti vengono fatti in cina.... ripeto però il PROBABILMENTE! |
Quote:
Se io ho l'esclusiva su un prodotto (perchè sono il produttore) cercherò di tenerlo x me anzichè favorire la concorrenza... Prova ad informarti ma mi sa che la risposta finale sarà made in cina! Inoltre non pensiamo che tutta la roba cinese faccia schifissimo, dipende sempre dall'importatore o dal comittente. Questo spiega perchè ci siano diversi tipi di telaio C1 e, alcuni telai D1 sono fatti meglio rispetto ad altri. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi chiedete a lollo dove fabbricano tecnox.....lui vi dira' che sono prodotti cinesi.....
Tempo fa' volevo prendere il radiatore maggiorato, quando venni a sapere che era cinese e che molti avevano avuto problemi di surriscaldamento lasciai perdere. Chiedete a lui vi sapra' dire da dove vengono sti prodotti |
Quote:
Risolto l'arcano! |
Quote:
logico che se vai da un venditore e chiedi: ma questo prodotto è cinese? lui pensa: è già in dubbio, comprerebbe da un'altro, gli dico di si che magari compra da me! e ti risponde: certo infatti tanti hanno avuto problemi, se vuoi ho questo qui italiano, infatti costa di più te lo faccio a un prezzone... sia chiaro non voglio dire niente sul lollo, gran persona e secondo me anche ottimo rivenditore, la mia è una cosa generale i vendiori sono bravi, ti abbindolano con la loro parlantina, io stesso ho avuto una questione con un venditore, ci ho parlato anche di persona, fa di quei giri che alla fine ti fa credere di aver torto, alla fine mi sono trovato con un pezzo inutile perchè è andato a prendere un cavillo incredibile peggio delle clausole microscopiche delle assicurazioni!e ti giuro che ho lasciato perdere dalla disperazione! e tutto questo per un centinaio di euro... lo dico per esperienza perchè anche per lavoro ho a che fare con venditori e ne ho visti all'opera, hanno sempre la risposta pronta e un'elasticità mentale incredibile per rispondere sempre e subito |
anche a me hanno detto che è roba cinese...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 23. |