![]() |
3a finale FMI viverone
chi sa i risultati?:look::look:
|
io ho saputo che ci son stati parecchi infortuni
:smt132 tipo un cortesi mezzo imbalzamato :rotfl: |
|
anche il nostro mancin si è rotto una clavicola finendo così in anticipo il campionato, sembrerebbe che o le velocità o il tipo di afalto sono state le cause degli infortuni. ma cortesi che si è fatto??
|
cortesi scafoide e clavicola ed anche carbonera si è fatto male...NO COMMENT
|
Le cadute ci sono state tutte il venerdì ... in gara a parte Bortone non è caduto nessuno ...
Cortesi si è infortunato alla spalla, al polso e male ad un piede ... |
è una vergogna!!!
la pista faceva schifo solo 6 curve per intenderci quasi tutte da fare in piena l'asfalto non teneva minimamente.. era come girare sull'umido su una pista velocissima elenco infortunati: cortesi mancin carbonera bortone micochero costantino e uno junior vergognatevi ad omologare una pista così pericolosa!!! |
invece mi sembra che il venerdi abbia porprio piovuto, e per questo credo che sia il motivo maggiore delle cadute ;)
|
Quote:
A DALLA PRIMA FINALE CHE CE STE PROBLEMA DI CADUTE E GOMME CHE SI DISTRUGONO DOPO DUE TURNI . PER FORTUNA NELLE PRECEDENTI PISTE NON SI ERA FATTO MALE NESSUNO COME QUA PRIMA DI DOMENICA ,PURTROPPO LA PISTA DI VIVERONE ERA NATTAMENTE PIU VELOCE DELLE PRECEDENTI E DI CONSEGUENZA ANCHE PIU PERICOLOSA :doh::doh::doh: |
nn mi sembra che sia pericolosa come pista, c'è spazio per cadere tranquillamente, e fidatevi ve lo dico io che ho provato con il mio sedere l'asfalto di tutte le curve di viverone :rotfl:
|
Quote:
complimenti alle vostre moto che andavano come saette e a william che ha vinto :si: |
qual'è la pista buona quella di san mauro forse oppure castel raimondo ? a parte che sia velocissima a mè sembra abbastanza sicura quella di viverone il vero problema sono state le gomme indescrivibili da quanto facevano pena
e poi continuate a lamentarvi che non riuscite a sfruttare la potenza dei motori e quando c'è la possibilità vi lamentate io non vi capisco |
Quote:
Il problema è che le gomme non stanno più reggendo, messe un treno nuove al mattino dopo sei turni di prove sono da buttare. La pista può avere qualche punto di asfalto non ottimale, spazi di fuga esistono anche se tutto è migliorabile, il fattore è che viene percorsa a velocita sostenuta. |
Quote:
dai la prossima è l'ultima ti conviene farti vivo altrimenti per un pò te la scordi ciao |
Quote:
io viverone la ho provata una sola volta (fortunatamente senza cadere), però direi che non é il top della sicurezza... al primo curvone dopo il traguardo l' asfalto é messo veramente malissimo |
Quote:
|
Quote:
ma secondo te quali piste sono che anno un asfalto come un bigliardo e spazzi di fuga adeguati ? secondo me non ce ne nemeno una o per una cosa o per l'altra tutti i gestori degli impianti dicono o cosi o cosi. |
Quote:
|
Quote:
poi secondo me se ad una pista la federazione gli va a dire "o rifai l'asfalto o non ti facciamo correre" penso che lo rifanno l'asflto o no??? |
Quote:
ripa e uguale le reti sono a 3 metri , e quante volte si e visto invadere la corsia opposta in certi punti . ottobiano e bari mi sembra che siano kartodromi . per via del asfalto io sono ormai 21 anni che sono qua e per dirtene una la pista piu riasfaltata in questi anni e quella di castelraimondo, e quella di sanmauro invece e sempre quello e il proprietario che tutti conosciamo e da 4 anni che tira per il c..o tutti dicendo ora rifaccio l' asfalto , cosi la fmi gli da le gare, un volta data la gara quello ridice l' asfalto non lo faccio perche per il noleggio e perfetto e io non investo niente per le gare . puretoppo siamo messi cosi spero che tu abbia capito. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 24. |