![]() |
Campo di carne (Aprilia)
Gia so che sto facendo un buco nell'acqua... comunque, c'è qualcuno che conosce questa "pista" e si ficcherebbe ad organizzare un mini trofeo "inter nos"?
|
Quote:
|
Dove si trova??? Uscita sulla pontina???
facci luce :sisi: :clap: |
nn ci sono mai stato, ma me ne parlano molto bene, devo andarci quanto prima.....se si organizza, io ci sono!!!! e nn sono da solo!
dai facciamolo! ma con le italiane!!!! |
Certo io vengo cn la mia DM.:brinda:
|
si ho sentito parlare molto bene....c'è un mio amico che ci va...pero io mai stato!!!! ci vorrei fare un salto una volta!!!!
|
Ank'io vorrei passarci, se ci andate fatemelo sapere ke appena sistemata la mini ci sono al 100% ;)
|
si fateci sapere le caratteristiche e sopratutto come ci si arriva.!!!
ci voglio fare un salto al piu presto!!! |
anche io ci voglio andare, non appena la mini sarà a posto faccio pontina e nettunense e ci vediamo là!
|
Io una volta c sono passato x vedere una gara d campionato regionale! E' molto molto bella e sopratutto è molto tecnica ed ha un rettilineo lungo!
|
Quote:
|
Quote:
io ci sono stato dierse volte a girare , ma assolutamente non ha un rettilineo lungo!!! Per arrivarci dalla pontina uscita aprilia , prendete la direzione anzio dopo un paio di km vedrete alla vostra dx tre enormi ciminiere , al pista è difronte a queste sul lato sx della strada ;) Per i rapporti si usano i 6- 70 : 68. ciao ciao |
si la pista è molto tecnica, ci sono un paio di staccate abbastanza difficili, e sul rettilineo poi si puo' allungare bene... comunque, dalla pontina andando verso latina c'è l'uscita per la nettunense, la percorrete andando sempre verso anzio-nettuno, e dopo un po' la trovate sulla sinistra... si vede dalla strada, non si puo' sbagliare!
Comunque, se siamo così tanti, possiamo permetterci anche il lusso di dividerci per categorie... Rimaniamo in ascolto su questo tread, entro un mese sto mini raduno si fa!! |
Ho capito che strada fare......CI VEDIAMO DI SICURO>>>>>>
Io do la mia adesione......beh sapendolo cn qulache ggg di anticipo magari. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 11. |