Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   10a gara campionato mantovano 11/10 quistello (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/72226-10a-gara-campionato-mantovano-11-10-quistello.html)

varocsw 28-09-09 13: 37

10a gara campionato mantovano 11/10 quistello

siamo arrivati alla 10a gara del campionato mantovano minimoto v.mec racing

appuntamento in piazza centrale a quistello MN

ormai orari e regolamento li conoscete tutti.
ore 8.30 colazione di gruppo
ore 9.00 iscrizioni con prove libere e qualifiche
ore 12.00 pausa pranzo
ore 13.30 inizio prove libere e qualifiche
ore 17.30 premiazioni

beh,che dire?
vi aspetto agguerriti come al solito

Anthony 28-09-09 15: 05

haha e ci saremo eccome! ci vediamo tutti l 11 ci facciamo un week di pausa (almeno io) e poi pronti di nuovo a divertirci, cmq sono contento son già un paio di gare che si fanno senza polemiche.. (almeno per me :rotfl:) un grazie alla v mec racing..:smt136:si:

minidag 28-09-09 15: 19

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1003853)
ci vediamo tutti l 11 ci facciamo un week di pausa (almeno io)...

Giusto Anthony!

Un weekend di riposo ci vuole eccome...

:moto:

varocsw 28-09-09 16: 37

mi raccomando,vi voglio pieni di carica!

io invece come al solito a tribolare tutte le domeniche :sbav:

e poi da novembre ci si riposa e attacco la mini al muro :lingua:

grazie a tutti della bellissima giornata passata assieme.

P.S.-spero che il pranzo sia andato bene a tutti!!!

minidag 28-09-09 17: 04

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1003890)
P.S.-spero che il pranzo sia andato bene a tutti!!!

Il pranzo era eccezzionale!!!

Veramente buono il risotto... :si:

c.e.a.t.46 28-09-09 20: 09

OH RAGA MA LA CATEGORIA CINA ARIA C'E'...PERCHE' SE C'E' CI FACCIO UN PENSIERINO A VENIR GIU' DA BL( NO BETLEMME, BELLUNO!!!!!!!):si::si:

varocsw 29-09-09 08: 07

certo che c'è.

se vuoi venire sei il benvenuto!:si:

Anthony 29-09-09 13: 55

bè io intanto sistemo la mini che mi si è rotta la pompa dell acqua cavolo che culo ho avuto ha tenuto botta tutta la gara... che culoooooo... non ho la sfiga di Varini :smt153 haha

minidag 29-09-09 16: 51

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1004676)
bè io intanto sistemo la mini che mi si è rotta la pompa dell acqua cavolo che culo ho avuto ha tenuto botta tutta la gara... che culoooooo... non ho la sfiga di Varini :smt153 haha

Che bastardooooo!!!!!

:lol1:

Io invece sto selezionando le foto fatte Domenica... sono tantissime però!

Appena ho finito le selezione le mando a Ezio per la pubblicazione on-line... ok?

Ciao!

:si:

varocsw 29-09-09 17: 49

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1004676)

che merrrrrrda!!!!!:smt136
sfotti sfotti che domenica ti è andata bene che ho perso tempo con quel fermone che mi ha tappato la strada per 3 giri e la caduta finale diaolo can!:lingua:

domenica a quistello sarò al top e li son dolori:smt138:rotfl:

dai che và bene cosi,domenica ad antegnate faccio un buon rodaggio di frizione cosi a quistello posso bastonare un pò di più!

minidag 30-09-09 08: 57

Ragazzi... ho appena spedito le foto di Redondesco a Ezio... :si:

Riguardandole ne ho vista una un "po' strana"... speriamo che a Quistello non ci siano personaggi come questo!

http://img28.imageshack.us/img28/3107/mahx.jpg

:lol1:

varocsw 30-09-09 11: 49

e chi è questo?:smt107

ezio 30-09-09 12: 58

foto sul sito

le foto di redondesco sono state pubblicate ora sul sito
www.alvaracinteam.org
sezione "eventi organizzati" - manifestazioni 2009 - ultima foto
visto che come solito sono tante dategli il tempo di caricarle poi cliccate su "start " e partira da sola la carrellata di foto

ciao alla prossima

Anthony 30-09-09 13: 03

haha son stato cattivo? :rotfl: dai il mio è solo CULO... all divertitevi domenica io dato sto fermo mi guardo la sbk poi vado a vedere l endurance a cassana! cmq vi chiedo una cosa.. la pompa della acqua l avevo revisionata un mese fa... come può essere che si sia rotta ancora? preciso... ho cambiato tutto ma non la girante, che la uso da un anno... può essere stata quella? ho montato tutto bene son sicurissimo.. io ho la pompa maggiorata bzm... booooo... :temporale:

ezio 30-09-09 13: 04

classifiche

dimenticavo sono 151 foto

cristian LE CLASSIFICHE DI 2 GARE MI DEVI DARE

ciao a tutti

appena arrivano ( se arrivano ) le pubblico ma sapete com'è cristian se la prende con comodo

ezio

varocsw 30-09-09 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1005357)
haha son stato cattivo? :rotfl: dai il mio è solo CULO... all divertitevi domenica io dato sto fermo mi guardo la sbk poi vado a vedere l endurance a cassana! cmq vi chiedo una cosa.. la pompa della acqua l avevo revisionata un mese fa... come può essere che si sia rotta ancora? preciso... ho cambiato tutto ma non la girante, che la uso da un anno... può essere stata quella? ho montato tutto bene son sicurissimo.. io ho la pompa maggiorata bzm... booooo... :temporale:

l'alberino l'hai cambiato?
a volte se perde è perchè il paraolio nuovo non fà tenuta sull'alberino usurato.

Anthony 30-09-09 13: 25

cmq complimenti minidag molto bravo a fare le foto queste di redondesco sono spettacolari! bravooo sono venuti tutti bene! :smt136:1st:

Anthony 30-09-09 13: 27

no varo l alberino non l ho cambiato... xo a vista d occhio non mi sembrava usurato ma so che si parla di decimi... quindi non posso notarlo... cmq l ho cambio ma è strano a solo un anno di vita...

varocsw 30-09-09 13: 29

volevo fare un minuto di silenzio su una disgrazia successa domenica scorsa.

il tutto è dimostrabile.

una persona ha ha fatto un pluriomicidio alla nostra gara e io nei panni del moralizzatore ho subito fatto la predica a questa persona facendogli confessare l'accaduto.

il colpevole ha subito dichiarato il fatto e promesso di non farlo mai più!!!

http://img32.imageshack.us/img32/9270/dsc2533.th.jpg

http://img3.imageshack.us/img3/4532/dsc2531pt.th.jpg

:smt136:smt136:brinda:

Anthony 30-09-09 13: 32

:smt107:smt146:smt146:smt138:matto::matto:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 10.