![]() |
Gigliotti Fabrizio campione d italia uisp
complimenti allo staff 2a:1st:
|
complimenti fabrizio :si:
|
davvero complimenti Giglio!!!
ti ho visto davv in forma ultimamenmte |
evvaiiiiiiiiiiiiiii fabriiiiiiiiiiiiii nonostante il virussino ce l'hai fatta e con questo per Andreino & c, son due campionati vinti quest'anno:1st::1st::1st::1st::1st::1st:
|
Complimentoni amico..non vedo l ora che sia il 2010..x ricominciare a sbattagliare con te..
:smt136 |
...complimenti a Giglio anke da parte mia!!!...:1st:
|
Quote:
|
Complimenti fabrizio l'impegno serio porta a ottimi risultati sono davvero contento di questo risultato spero di poter battagliare con voi li davanti il prossimo anno nn vedo l'ora che viene il 2010.complimenti anche a tutto il team 2a :si:
|
grande giglio, hai fatto emozionare tutti :si: vedere andrea e filippo con le lacrime è stata una cosa super emozionante
|
é quando il gioco si fa duro che i duri cominciano a giocare...BRAVO...COMPLIMENTI FABRIZIO!!!
|
Porco boia che weekend... COMPLIMENTI AL GIGLIO E A TUTTO IL TEAM 2A!!!
Si sarà bellini.. ma sè pure vinto!! (nuovo Mori docet?):smt124 |
Quote:
|
grande giglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono strafelice per te ed il tuo team!!!!!!!!!!!!!!!! |
Grazie a tutti per i complimenti , quest'ultima gara sarà per noi indimenticabile .
Iniziata in salitissima sin dal venerdì con Giglio in pessime condizioni di salute ma come sempre generosissimo e professionale nel fare il lavoro di prove e messa a punto del motore e moto. I tempi uscivano ma le sue condizioni fisiche andavano sempre peggiorando fino al tracollo della domenica di gara dove al mattino era messo malissimo e ha fatto appena 1 giro lanciato in qualifica , giro che gli ha permesso di partire con il secondo tempo dietro al solito grande Caldelli. Il secondo turno di qualifiche lo abbiamo totalmente saltato perchè Giglio neanche stava in piedi...........eravamo già pronti a fare le valige con molto amaro in bocca ma consapevoli di aver fatto il massimo e aver avuto il potenziale per fare il risultato. Poi il miracolo del dottore ( il titolo è anche merito suo!!! ) e lo staff della croce azzurra che lo hanno preso sotto le sue cure e dopo una mattinata di varie flebo e medicinali vari , poco prima della partenza lo abbiamo visto presentarsi vestito a ritirare la moto per la gara.........noi avevamo tutto al top sperando nel lavoro dei medici e siamo stati pienamente ripagati con un Giglio che almeno riusciva a guidare e difendersi stringendo i denti. La solita partenza Giglio lanciandosi in testa alla prima curva , poi la scivolata di Caldelli secondo e li abbiamo iniziato a sperare......... ma cavolo Luigi quanto andava forte..........ha iniziato una rimonta dal 5° posto con tempi da qualifica arrivando all'ultimo giro vicinissimo a Giglio , onestamente altri 3 o 4 giri e passava ......... ma non c'erano e abbiamo fatto il risultato. Giornata indimenticabile e piena di emozioni fortissime , anche da parte di tutto il paddock incollato a vedere la sfida Caldelli - Gigliotti , anche i piloti in pista erano quasi più attenti a non disturbare i primi 2 che ha fare la sua gara , tutti estremamente corretti e precisi. Per il 2010 c'è già stato il rinnovo della sfida tra quei 2 missili .......... ci regaleranno ancora gare molto tirate e per noi spettatori moooolto avvincenti. Un ringraziamento a tutti coloro che ci son stati vicino e c'hanno aiutato per realizzare l'impresa, in particolar modo ringrazio la LRC del Lollo per l'assistenza continua in campo gara con i ricambi e gomme ..... Grazie lollo!!!:si: |
Quote:
GRAZIE STE!!!!!!:si: P.S. Dici bene....... adesso siamo anche vincenti!!!:si: |
Grande Giglio e Complimenti al Team 2A. gaSSSSSSe!
|
Quote:
|
Acciderba quanto avete già scritto...Volevo fare un ringraziamento di cuore a tutti quelli che ieri erano a Torre, ma in primis le persone che mi hanno permesso di fare la gara, il dottore e i volontari della croce azzurra veramente grazie.
PS: quando mi hanno misurato la pressione e mi hanno detto massima 80 e minima 40 onestamente mi sono preoccupato..ma poi diciamo che con un po' di caffe' me l'hanno rialzata!!! Grazie a tutti per i complimenti, grazie a tutti quelle persone che mi sono state vicino, a tutto il team 2a. |
Quote:
|
GRANDISSIMO GIGLIO (anzi, finto malato:D) :si:
dai che alla fine hai risparmiato un pò di benzina, gomme, frizione non avendo fatto il secondo turno di prove libere :lol1: GRAN MANICO :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 33. |