![]() |
Sabato 3 Ottobre 09 Volpiano mega gara con premi .......succulenti !!
Per problemi di troppa acqua abbiamo rimandato la gara a Volpiano del 19/09/09 in notturna, ora per chi vuole esserci abbiamo rimandato il tutto al 3 Ottobre 09 dalla mattina alla sera, con qualsiasi tempo ( Metereologicamente parlando !!! ).
Dalle 9,00 della mattina e per tutto il giorno bagarre a tutto spiano, per eventuali info vaipianochehopaura.it Ciao Franco V.P.C.H.P. |
io presente.
|
Ciao DM 46........a sabato prossimo.
Spero che tu non sia l'unico a partecipare alla gara di Volpiano, non sappiamo dove e come dare i BONUS degli Sponsor Tecnici, ci vediano sabato in pista.
Franco |
Io presente, con gli altri del Team Galvani, dovremmo essere come minimo in 5.
A proposito, confermo l'iscrizione in Open 50 non licenziati con numero di gara 7! |
presente
|
Io presentissimo... E questaq volta più in forma e a posto della scorsa volta....
|
azz ma siamo cosi pochi? dai ragazzi su su che ci si diverte..
|
Tranquillo gente ce ne sarà!
Stanno tutti zitti perchè sperano che ci siano pochi partecipanti per aumentare le propabilità di vittoria o pizzamento! |
Quote:
|
Le previsioni meteo danno bel tempo! :scemo:
Non ci sono più giustificazioni per non partecipare! :moto: |
speriamo dai ci si vede tutti domani
|
classifiche?
|
della 50 nn licenziati la vinta 1 ragazzo sulla trentina straniero detto juju
|
Classifica Volpiano 03/10/09
Junior:
Miletto Bryan Vietti Celestino Barberis Leonardo Renard Simone Pozzo Alessandro Pratillo Giacomo Ferrara Biagio Piscioneri Daniele Ita 40: Civellaro Diego Brunero Ivan Tamburrini Francesco Amerio Fabio Tricomi Emanuele Oldano Ivan Schiavon Daniele Ermacora Francesco Oberti Luca Ferrara Antonino Ita 50: Hauspiez Julien Pozzo Paolo Vigna Alessio Cisii Massimiliano De Glaudi Diego Tartarini Martino Cancellara Guerino Licenziati: Bruno Remigio Alercia Vincent Ringrazio tutti i partecipanti della giornata, ci siamo divertiti e credo che i partecipanti abbiano gradito i premi messi in palio dagli sponsor tecnici. In particolar modo: BLACK QUEEN, MAGIC BIKE, B.M.R. di Cairate, S.I.S. sicurezza di Como , ultimo ma non per questo meno importante, STAMAS RACING. ( GLI ALTRI CITATI SU VOLANTINI SI SONO..........DIMENTICATI !!!!!!!!! ) |
bellissima giornata molto combattuta:box:
|
Quote:
http://img7.imageshack.us/img7/3531/tearevolution.jpg |
complimenti a tofu (tamburrino francesco) x il terzo posto nella cat 40
non male x essere la sua prima gara e x averla fatta con 6 cv |
Quote:
|
Quote:
Non voglio fare quello che “io gliel’avevo detto”, ma è così qualche settimana fa gliel’ho detto che se partecipava non avrebbe fatto brutta figura… ha addirittura portato a casa una coppa! Ora aspettiamo Tofu all’Invernale, spero che usi il buono vinto per prendersi un mezzo che gli consenta di esprimersi al 100%. |
Quote:
ma compensa con la sfiga avuta in gara uno :) e mi associo a max :ha bisogno di una moto più competitiva |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 36. |