![]() |
scelta tra due mini
che cosa prendo tra una polini 4,2 hp ad aria e la C1 ad aria in vendita da pocketbike passion. La prima usata a 500 e la seconda a 350 pi? ss :doh: :doh: :doh:
|
polini senza neanche pensarci! :1st:
|
bisogna veder in che condizioni si presenta comunque polini
|
Re: scelta tra due mini
Quote:
hai il link? |
|
Quote:
|
x sapere i prezzi ti devi registrare
|
ciao io la domanda neanche me la porrei senza dubbio opterei per la polini usata,ricordati che l' ultima cosa da guardare e' il colore e la grafica della carena accertati delle condizioni generali e sulla' affidabilita della mini e ricordati che sopra ci stai te
:bye: :bye: :bye: |
Prendo nota e ci penso!!!
:bye: |
io valuterei bene bene l'italiana... :si:
|
Condivido per l'italiana :bye:
|
una polini anche messa male secondo il mio punto di vista ? pi? sicura di una blata Cinese nuova!! :wink:
|
ciao dalle mie parti chi si diverte a girare sono i possessori di modelli polini ,anche datati sia ad aria che a liquido, si fermano solo per il rabbocco della benza, a bordo pista a fare coreografia stanno le repliche blata a liquido e qualcuna ad aria un giro un problema e parecchie imprecazioni
:bye: :bye: :bye: |
Ok ok ho capito :teach:
|
la polini ? 4.2, ma se cambi lo scarico con ~100? diventa una 6cv :)
|
|
Ti parla un FELICE possessore di blata ad aria... compra la polini originale...
Nonostante la mia non abbia dato particolari problemi, anzi proprio pochi direi... l'affidabilita' e la preparabilita' della polini, rimane impagabile, anche con un paio di cv in meno... e poi la ciclistica sicuramente e' imparagonabile... Piglia la polini usata! |
S? vuoi stare tranquillo prendi pure la polini, per? anche le soddisfazioni che ti d? una r. blata (una volta risaldata e messa a punto)non sono male.
Spero di averti confuso per bene. Ciao |
Andr? a vedere presto la polini!!! :rotfl:
|
La 910 e' una minimoto...la 911 e' una midimoto :teach:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 13. |