![]() |
Consiglio
ke moto??? sono indeciso fra la mk6 motorizzata con big bore e scarico C1....altrimenti una C1 a liquido.......o ad aria.....ditemi voi cosa posso prendere
|
prendi quello che più fa al tuo caso con la liquido aumenti un pò i prezzi ma la potenza è moltoooooo diversa
|
posso spendere circa 250 euro xke per ora ho quelli....se prendessi la mk6 con big bore???????
|
guarda cerca anche su mercatino il massimo sarebbe prendere una bella italiana la mia lo presa a 400euro
|
con quella sei già quasi ok, anche perchè se vuoi farla andare veramente devi lavorare sul cilindro e mettere una buona marmitta se non cè già
|
certo niente da paragonare con una italiana anche se datata:si:
|
si quello è sicuro ma di quella li da 300 euro ad aria........mi piace il telaio ke è bellissimo e abke regolabile poi ha il big bore e lo scarico con una pancia gigante....mi pare sia carina come moto e il telaio penso ke sia stato fatto da un italiano da quanto ho recepito sul forum......io mi butterei su quella....poi iniziando a fare lavori anke di precisione e radicali tipo pacco lamellare e robe di gruppo termico secondo me ci si diverte:D cosa dite?
|
il divertimento non manca di sicuro :si:
|
poi dipende dai rapporti ke monti in base alla pista.......voi di media cosa montate??
|
Se parli di avotecnica, lascia perdere butti solo 300 euro....comprane una da 150 euro e con altri 150 euro max la mofichi a mestiere ....io ne ho comprata una avt a 320 euro due mesi fa, e ne ho spesi 250 per renderla discreta con 500 euro ci compri una italiana.....non vale la pena
|
cosa mi consigl???? ke modello??? l cina con le carene gp3??
|
Quote:
|
bello te ke moto hai ???? in pista c sai o t travolgono??
|
io ho una wt una mk e una luky 7 ed in pista ieri facevo ride.
l'mk si piega, la wt si può piegare, la luky è la migliore. La luky non la fanno più, l'unica che ha il retrotreno che non si piega è la mini di AVT che nel retrotreno copia la D1. per il resto il made in cina è il made in cina. La mini di AVT quella che monta il retrotreno D1 monta già un sacco di pezzi che sia con la wt sia con l'mk sia con la luky 7 si andrebbero cmq a comprare. per gli altri pezzi è come le altre cina |
ti riferisci alla mini china da 300 euro di avt ke ha gia il big bore???
|
Quote:
si, attualmente è la miglir cina aria in commercio, visto che la luky 7 non la fanno più |
Se ti prendi una bella C1 (a liquido) puoi levarti delle belle soddisfazioni.. nel senso che sono modificabili al 100%, parti già da una buona base e poi se ti piace smanettare ti levi delle belle soddisfazioni.. io ho iniziato così!
saluti.. pone |
Quote:
alla fine partono 1000€ solo per il motore per avere una cinese... |
Quote:
|
Quote:
e magari monta un cilindro RMS!!! asd asd |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 49. |