![]() |
Frizione Sgranata
é la seconda volta che mi accade, forse si allenta la frizione viene un po fuori e si iniziano mangiar i denti che vanno a combaciare con l'albero!!
VI è mai capitata na cosa del genere, eppur vi è il fermo che tine fermo il bullone nn si è allentato! |
cge denti!? quelli delpignone!!!?
|
nn ho capito una mazza
|
neanche io!!!
in che senso si sgrana la frizione!! si sgancia e ca a picchiare sul pignone?? bhoooo!! |
modalità professore [ON]
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...a torricola... |
Quote:
mi piacerebbe tantissimo xò, grazie dell'invito :si: |
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte, le guardie del corpo non servono, serve solo un polso destro allenato (per dare il gas e non pugnette), ma ci farebbe comunque piacere se venisse Giopcast80, i bambini li hanno avuti tutti è inutile che fà la vittima. |
non faccio la vittima. MAI. è che dormire poco ed alzarsi 5-10 volte a notte non aiuta certo, sarei felicissimo di venire, ma ho altre priorità (nn solo mio figlio) a cui devo badare. e poi milano roma andata e ritorno in giornata, oltre che oneroso in termini economici lo è pure in termini di stanchezza (poi chi se li spara lunedì 80 km per andare al lavoro?).
tutto qui. la battuta era così per dire, non mi lamento di mio figlio, anzi son felicissimo! non credevo ma è una cosa davvero stupenda...(ma ciò nn toglie che sia anche impegnativo) quando potrò con più calma magari mi faccio vivo! tipo se riesco sotto natale magari...:si: |
Quote:
|
io ho le catene, possono servire?
|
Quote:
|
Quote:
lol la voglio anch'io!!! |
Quote:
|
allora io vengo col miniquad che c'ha 4 rote e nun cado di sicuro!:si:
|