![]() |
Pilota a Volpiano
Ragazzi,oggi, come già altre volte che sono andato a veder girare a Volpiano;c'era un ragazzo che girava con una mini bianca(se non ricordo male n°28), con una tuta nera e un casco bianco (l' altra volta aveva quello di Vale).
Ha una guida spettacolare (anche se un po' troppo aggressiva), nelle curve si sdraia completamente sull' asfalto e non sta mai fermo sopra la mini.Avete capito di chi sto parlando??Qualcono di voi lo conosce?? E' uno spettacolo vederlo girare anche, se nei panni degli altri piloti non so se sarebbe ancora così spettacolare :idiot: |
|
Si si, proprio lui ! quindi lo conosci?
PS:ma in che pista è ?? |
Quella della foto è Antegnate.
Cmq lui è Matteo il pilota ufficiale stamas (senior mini e senior open), è spaventoso! Non riesci a stargli dietro! :D :D PS: Ha vinto la selettiva di Viverone nella senior mini :si: |
quello e' un super manico...se si trovano in pista bisogna solo spostarsi..o mettersi ai lati (come ho fatto io con Bandini) x starli a guardare :si:
|
Avete proprio ragione è davvero spaventoso...infatti non si vede mai nessuno che riesce a stargli vicino :D
|
a nome di MATTE:grazie dei complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!siete grandi
|
di niente caspita...se è uno è un fenomeno è un fenomeno :lol:
|
Quote:
|
ok!!!!!!!!!!!free gli portero i saluti da parte tua!!!!!!!!
|
Perchè tiene il ginocchio dentro il braccio? Come in uscita di curva a riportalo fuori scusa?
|
OPs... due me ne sono partiti... sory per lo spam... ^_^'
|
boh non saprei dirti!!!!! lui mi dice solo che riesce ad andare piu forte!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
anch'io guido con il ginocchio dentro...ma non perchè si và più forte ma solo per una questione di comodità nel fare la piega...
|
io l' ho osservato bene...ma ancora non riesco a capire come fa a tirare fuori e dentro il ginocchio con tanta fluidità!!!
|
in quel modo Gabry lo fanno i fenomeni...quelli che sulla mini ci sono cuciti..poi c'e' chi lo fa x comodita' e fine..Matteo lo trovi in qualche video...cmq confermo quello e' un terra aria :D
Forse magari ci legge anche hihihi :D |
terra aria?? secondo me è proprio uno shuttle :D
|
io lo conosco di persona...:D gira anke sulle mie mini :smt153 e abbiamo sistemato insieme vari vekki bidoni x divertirci (vedere in area multimedia dove parlo del pistino :D) mi fa anke da istruttore...e mi sa ke prima di guidare come lui mi andrà moooolto studio :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 40. |