![]() |
Test Day Pit-bike 24/25 ottobre 2009
1° test Day Pit-Bike Nazionale 24/25 Ottobre 2009
L'azienda BUCCI moto in collaborazione con la Ditta STILTECNOMECCANICA (motogigi) ha organizzato per il 24/25 Ottobre 2009 il 1° Test Day assoluto in Italia monomarca Pit-Bike presso il Circuitotorre siete tutti invitati il circuito comunque e' aperto a tutti gli utenti Staff Circuitotorre |
Presente sicuro:si:
|
Presente sicuro anche io:si:
|
Gianluca non vorrai mica girare con una BUCCI,sai che ne hai già messa una sottosopra.:lingua::pistola:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse presente :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Per fare tempi buoni le ruote devono stare a terra e non in aria.:smt136:smt136 come faccio iOOOOO.
GIGI.:inferno::inferno::moto: |
Quote:
|
spero di esserci :D
|
Quote:
pertanto mi hanno riferito che forse..... ce' anche la minigp :moto: e' vero ???? visto che sei il concessionario organizzatore per le pit :moto1: ricordiamo anche che motogigi (48 anni) in sella alla Bucci detiene il rekord su pista Pit in circuitototorre ed e' il vincitore assoluto del 2° trofeo Circuitotorre (la sfida e' aperta) staff Circuitotorre |
Quote:
|
E + bravo degli altri che non impennano neanche in pista.:trattore:
Provare per credere.:lingua: |
Quote:
con tutta la gente che c'è (specialmente bambini) ti scivolasse la moto?????????????? PENSACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! |
Quote:
|
Ritorniamo in tema del POST aperto.
Circuitotorre |
Quote:
Poi mi e stato espressamente chiesto alla mattina,dai piccoli piloti :moto:se facevo tutto il rettilineo con una ruota sola ,e i piccoli non si possono deludere.:smt121 Adesso ritorniamo a parlare di cose serie.:fava: GIGI:inferno: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 49. |