Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   nn si accendeee!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/71236-nn-si-accendeee.html)

amkey4 04-09-09 20: 36

nn si accendeee!!!

ciao a tutti! la mia mk4 oggi proprio non ne voleva sapere di partire!(ha montato una zocchi gold,e uno sha 15/15
dico gia dall'inizio,che aveva benzina cosi ci evitiamo discussioni inutili...
stavo andando per la mia via,dopo averla scaldata,ed era gia un po che la stavo tirando, a un certo punto ho rallentato perche c'erano 3 mie amiche ( =P ) e ho fatto circa 20 m piu o meno al minimo andando piano a un certo punto fa 1 scoppio, e si spegne. non un esplosione e! uno scoppietto. provo ad accenderla,niente,controllo che non perda benzina e nn ne perde...torno a casa. smonto la candela,perfetta,pulisco il carbu(ank se magari non serviva ma cmq),provo ad accenderla,tira uno tira 2,nnt,tiro l aria, riprovo niente... ora chiedo voi che dite? quale il problema? a mo quando tiro nn fa manco 1 scoppietto...

amkey4 05-09-09 21: 02

o ragazzi non rispondete cosi in tanti e! sn entrate 29 persone nessuno se degnato di 1 risposta.. tranquilli cmq mi sn dovuto arrangiare,anche se pensavo che in un forum ci si aiutasse a vicenda... cmq...

minidindo 05-09-09 21: 36

misembra starno uno scoppio!! hai provatro ha smontare il cinlindro e vedere se ci sono danni... tipo grippaggi? se la candela e' ok e il carburatore pure!! prova la bobina!!? vedi se fa scintilla!! se si!!! prova a mettere un po' di benzina direttamente nel cilindro, dal buco della candela.e vedi se parte!! se si allora e' un problema di carburazione! magari non ti arriva bene la benzina!! ma il carburatore e' originale? il rubinetto lo hai controllato!!? cmq secondo me hai scaldato un po' troppo il motore perche se gia stava tirando da un po' e poi sei andato piano per 20 minuti circa1 il motore caldo a bassa velocita con quest temperature, non riesce a freddarsi bene!! anzi...
Cmq io una controllata al otore la darei, anche per sincerarmi!! poi prova a vedre se la candela se scintilla!!ciao e facci sapere

giopcast80 05-09-09 21: 52

tu con la mini ci giri in strada, questi mezzi non son fatti per girare in strada, nn sono omologati, per il semplice fatto che sono pericolosi per la tua e la altrui incolumità. non ti meravigliare se nessuno ti risponde, non credo che in tanti (me compreso) abbiano voglia di farti ripartire la moto per poi farti schiantare contro una macchina (è già successo più volte purtroppo) per poi pagarti una pensione di invalidità a vita...
vedi un po' te... io credo che se nessuno ti ha risposto sia proprio per questo

amkey4 05-09-09 21: 52

oe,grazie per la risp!cmq ho smontato e perfetto! cmq dmn provo a bagnare la candela e a mettere un pò di benza nel cilindro poi ti aggiorno...

pupazzooo 06-09-09 15: 19

Per me è la candela da cambiare e se provi a vedere se fa scintilla di sicuro non ne farà... Per il resto quoto giopcast80 in tutto...

Io_N-Bello 06-09-09 15: 56

Quote:

Originariamente inviata da amkey4 (Messaggio 989968)
ciao a tutti! la mia mk4 oggi proprio non ne voleva sapere di partire!(ha montato una zocchi gold,e uno sha 15/15
dico gia dall'inizio,che aveva benzina cosi ci evitiamo discussioni inutili...
stavo andando per la mia via,dopo averla scaldata,ed era gia un po che la stavo tirando, a un certo punto ho rallentato perche c'erano 3 mie amiche ( =P ) e ho fatto circa 20 m piu o meno al minimo andando piano a un certo punto fa 1 scoppio, e si spegne. non un esplosione e! uno scoppietto. provo ad accenderla,niente,controllo che non perda benzina e nn ne perde...torno a casa. smonto la candela,perfetta,pulisco il carbu(ank se magari non serviva ma cmq),provo ad accenderla,tira uno tira 2,nnt,tiro l aria, riprovo niente... ora chiedo voi che dite? quale il problema? a mo quando tiro nn fa manco 1 scoppietto...

Quote:

Originariamente inviata da amkey4 (Messaggio 990196)
o ragazzi non rispondete cosi in tanti e! sn entrate 29 persone nessuno se degnato di 1 risposta.. tranquilli cmq mi sn dovuto arrangiare,anche se pensavo che in un forum ci si aiutasse a vicenda... cmq...

Quote:

Originariamente inviata da giopcast80 (Messaggio 990220)
tu con la mini ci giri in strada, questi mezzi non son fatti per girare in strada, nn sono omologati, per il semplice fatto che sono pericolosi per la tua e la altrui incolumità. non ti meravigliare se nessuno ti risponde, non credo che in tanti (me compreso) abbiano voglia di farti ripartire la moto per poi farti schiantare contro una macchina (è già successo più volte purtroppo) per poi pagarti una pensione di invalidità a vita...
vedi un po' te... io credo che se nessuno ti ha risposto sia proprio per questo

io non ho risposto xkè sento odore di pretesa,
e mi dà anche l'idea che non vuol fare la figura di quello che non sà,
xkè vuole fare il fighetto
Quote:

Originariamente inviata da amkey4 (Messaggio 989968)
a un certo punto ho rallentato perche c'erano 3 mie amiche ( =P )

cmq per me o è saltata la lamella o una guarnizione.

amkey4 06-09-09 21: 42

raga,io non ho posto per girare purtroppo molte volte x arrivare a un parcheggio devo farmi accompagnare da mio padre che non ne ha sspesso, ne voglia ne tempo e se a volte mi viene voglia di farmi un giretto melo faccio la....... cmq sia,ho provato a riaccenderla e si e accesa dopo che ho provato 3 volte naturalmente dp che ho bagnato candela e cilindro!
x io_n_bello no non e pretesa,e non sapevo neanche il motivo non era x fare il fighetto assolutamente... e stato casuale che le ho incontrate... cmq se lo sapevo non chiedevo:) grazie lo stesso a ttt x le risp!

minidindo 06-09-09 22: 48

si e' accesa e poi si e' rispenta? opppure cu hai girato!?

amkey4 07-09-09 09: 01

no sn riuscito a farmi un giretto,in un parcheggio si e rispenta,ho provato ad accenderla e non si e piu spenta e girava bene...

minidindo 07-09-09 12: 23

quindi che cosa' era non si sa'? bo!?

Io_N-Bello 07-09-09 16: 15

ma vattela a pesca,
è capace ha usato la benzina dell'anno scorso e ora l'ha cambiata e và...

campa21 07-09-09 22: 16

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 991018)
ma vattela a pesca,
è capace ha usato la benzina dell'anno scorso e ora l'ha cambiata e và...

sicuramente è andata così:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 02.