![]() |
Ebbene si, anche le ita a volte fan girare le scatole
Sabato sono andato a girare con la belva, ma la belva non voleva saperne di girare bene.... Dopo il rettilineo quando riaprivo faceva un vuoto e si spegneva....
Penso: magra? Strano ma ingrasso il minimo con la vite miscela, per un pò và e poi di nuovo...... e inizia a salirmi la carogna.... :mann: Sembra inchiodata anche al massimo, fà i vuoti al minimo mentre al max mura..... grrrrrr..... preso dalla rabbia cambio candela, lamelle, getti, ecc. Alla fine carico la mini in macchina e incazzato mi metto a guardare gli altri che girano. Massimo viene e mi dice: "Hai la faccia di uno che ha la cinese :D :D" mentre rideva a crepapelle....... non riporto cosa ho risposto perchè sono un signore. A casa ero pronto a tirare giù tutto il motore ma prima apro completamente il carb, sorpresa! Getto del minimo completamente intasato da una roba nerastra e gommosa, condotto miscela sporco, pietroline nel filtro dell'aria, ecc Insomma il cab era una porcheria unica, adesso ho pulito tutto e l mini sembra a posto però la candela era bicolore, mi sà che un paraolio è andato... Domani vado a prendere 2 paraoli nuovi per sicurezza. Ehhh, ste minimoto :D :D :D La donna non ne vuole neanche sentir parlare perchè ci perdo troppo tempo... :D :D |
la classica legge di murphy Lorey! :D
|
anke a me oggi mi ha dato problemi..non si accendeva +...ho kambiato la kandela kon una c55 e addirittura mi prendeva 300 giri al minuto in +!bellaaaa:D
|
Quote:
|
che da una parte è nera(grassa) e dal altra è bianca(magra)....anche stesso porblema,paraolio distrutto...(nuovo e higt score)...
|
Quindi... io ke a volte me la ritrovo meta' scura e meta' marrone...dici ke sta x partire un paraolio?
|
L'ha fatto anche a me, ho pulito il carburatore e tutto è tornato a posto. :p ;)
|
Quote:
|
oddio ripensadoci anch'io ho la candela che non e' ben uniforme...e ultimamente ho avuto problemi...ovvero mi si spengeva e non ripartiva..cambiavo candela e ero ok....boh...
|
Quote:
La mia è proprio metà bianca e metà nera.... da sabato è così, prima era uniforme. |
bè magari alla fine li hai usurati ..da quant'è ke ci giri??
|
beh se ci fosse un paraolio rotto non dovrebbe andar bene la motina giusto..? la mia cambiata la candela e' tornata a gli albori...azz ho appe 7 uscite in pista :(
|
Quote:
|
beh lorey anch'io ho una frizione fusa alle spalle...devo iniziare a preoccuparmi..? :look:
|
Quote:
Le candele ogni tanto si devono cambiare. |
fammi capire sta storia della sabbiolina nera.
|
Ieri sera ho cambiato i paraoli, quello lato frizione era bruttino ma chiudeva ancora. Quello lato volano era intero ma mezzo fuori.......
Sapete che i paraoli hanno due labbri? praticamente essendo mezzo fuori dalla sede solo un labbro chiudeva sull'albero l'altro era all'aria. Boh, chissà com'è successo. Cambiati e richiusi, venerdi che avrò un pò di tempo libero la proverò.... speriamo in bene :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 26. |