Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   7° WLB (modifica pista fugima) (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/71214-7-wlb-modifica-pista-fugima.html)

aster76 04-09-09 09: 55

7° WLB (modifica pista fugima)

c'e una discussione aperta sul tracciato per la prossima del WLB...
ci tengo a dire che gli organizzatori sono i NUMERI UNO!!!!

http://www.minimotovrforum.it/ritrov...nate-bg-3.html

ma correre in senso contrario la vedo molto pericolosa, allora nel web ho trovato questa alternativa:

Immagine

apro allora un sondaggio per vedere chi e' d'accordo a proporre di modificare la pista come nell'immagine.

PIX 04-09-09 10: 00

Così mi sembra veramente bella!! :si:

minigiò 04-09-09 10: 10

L'idea è ottima.. e la sto sostenendo anch'io Aster.. ma vediamo prima se è fattibile per il 13..

ABBI PAZIENZA !!! :si:

dm46 04-09-09 10: 12

bella aster nuova x tutti hihihihihihih.

FOX#81 04-09-09 10: 13

secondo me la proposta di Aster è fattibile. Ieri sera ero ad Antegnate e visto il poco affollamento siamo entrati a dare un'occhiata. L'asfalto non è messo peggio dei parcheggi dove abbiamo già girato e come diceva minigio' si gommerà mano a mano che ci passeremo sopra...
forse sarebbe l'ideale preparare il circuito il sabato prima la gara, in modo da verificare che non ci siano intoppi....credo che comunque sia un lavoro minore rispetto a quello di creare la pista da zero in un piazzale. E magari si puo' cercare di aumentare le adesioni di volontari disposti a dare una mano al sabato per la preparazione :si:
Taby

minigiò 04-09-09 10: 35

Taby e raga tutti.. il sabato penso che il gestore tenga aperto per girare con le mini fino a mezzanotte quindi non penso che si possa lavorare sul circuito già dal sabato..
Quello che forse è fattibile è essere in pista alle ore 6,00 della domenica (in tanti possibilmente.. e muniti di scope) e fare il tutto la mattina stessa prima della gara..

Attendiamo le decisioni del gruppo WLB.. ma cmq.. se non per il 13.. prossimamente penso sarà possibile.. quanto meno fare una prova.. :si:

aster76 04-09-09 11: 04

peccato che ho il kart grippato e ancora non mi sono deciso a sistemarlo altrimenti lo portavo e ci avrei tirato 2 traversi per gommare la pista!!!

minigiò 04-09-09 11: 09

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 989655)
peccato che ho il kart grippato e ancora non mi sono deciso a sistemarlo altrimenti lo portavo e ci avrei tirato 2 traversi per gommare la pista!!!

..ma ci sono lì quelli a noleggio.. che idea Aster :smt115 ..magari dopo aver preparato la pista ci si potrebbe tuffare tutti on-track per qualche giro di spazza-karting.. :lol1: ...e magari con una scopa fissata sul posteriore (del kart :asd:)..

dm46 04-09-09 11: 23

se avete bisogno di una mano io ci sono anche il mio babbo hihihihihihihi non si tira mai indietro lui

Draco brothers 04-09-09 11: 31

secondo me è un gran bel disegno,anche per non ripetere il solito già fatto al wlb...
io direi aspettiamo la decisione del team wlb e nel caso siano daccordo come credo che siano,si sente il gestore e si vede come muoversi...
nel caso + estremo ci si organizza un pò prima,si esce la domenica un pò + presto e veniamo tt a darvi una mano il prima possibile!!
e appena pronta la pista una passata con la saggina e poi via di spazza-karting!!
io spero di esserci insieme a tutto lo scarliga team,vediamo cosa dice mio fratello maggiore e gli altri...
ci si vede!!:si:

aster76 04-09-09 11: 37

oltretutto mentre si fa' l'estrazione per i gadget della CSracing io posso risitemare tutto....

tanto l'estrazione non mi interessa (non ho mai vinto una sega)!!!!:smt089:smt089

tia 04-09-09 11: 39

Premesso che io non ci saro e quindi l'ultima parola spetta a chi organizza e chi corre, a me sembrano entrambe buone idee.
Sulla pericolosita forse avete ragione sul rettilineo al contrario si arriverebbe veramente forte a staccare contro le protezioni xo anche con il disegno modificato, e se non ho capito male si girerebbe nello stesso senso, si arriverebbe cmq alla staccata li davanti alla casetta molto forte visto che cosi a naso dalla sinistra prima si riesce a uscire in pieno

aster76 04-09-09 11: 59

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 989676)
Premesso che io non ci saro e quindi l'ultima parola spetta a chi organizza e chi corre, a me sembrano entrambe buone idee.
Sulla pericolosita forse avete ragione sul rettilineo al contrario si arriverebbe veramente forte a staccare contro le protezioni xo anche con il disegno modificato, e se non ho capito male si girerebbe nello stesso senso, si arriverebbe cmq alla staccata li davanti alla casetta molto forte visto che cosi a naso dalla sinistra prima si riesce a uscire in pieno

hai ragione, ma non e' mai come arrivare dal lato opposto della pista a tutto gassss.... con un 6/64 o 6/66

mentre cosi' facendo monteremo un 6/68 o addirittura un 6/70!!

tia 04-09-09 12: 07

Pienamente d'accordo che con la modifica si va più piano ...anche xche se è più veloce si dovra girare 6-62 visto che con la normale gia si fa6-64 o 6-66

Wheeling#69 04-09-09 12: 19

Stasera saremo ad Antegnate per verificare la fattibilità del tracciato consigliato da Aster (..birrettina, grazie).

Avremmo modo di valutare le condizioni dell'asfalto e le eventuali altre modifiche da apporre, tipo cordoli e ulteriori protezioni.

Se il disegno proposto fosse possibile da realizzare, visto il poco tempo a disposizione, si richiede l'aiuto di qualche volontario (Aster in primis :lol1:) sia per la preparazione che per la sistemazione a fine gara.

Rimane sempre valida come alternativa la gara in senso contrario, nel caso in cui il WLB dovesse decidere in maniera negativa valutato tutto l'insieme di fattori.

:inferno:

Draco brothers 04-09-09 13: 07

visto che non carica più l'immagine la rimetto...
http://img373.imageshack.us/ifs/8554...1211980946.jpg

meeeex 07-09-09 08: 51

Daccordissimo, fralaltro con cuesta modifica si va ad elininare il problema che si a nella seconda u dopo il retilineo!:si:

crisgas 07-09-09 10: 13

anche a me me gusta ...poi dipende tutto dalla fattibilità....

Wheeling#69 07-09-09 11: 45

Quanto detto in un altra discussione.

http://www.minimotovrforum.it/990059-post71.html

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 44.