![]() |
Marmitta!! helpppppppp
Ciao..allora io ho un polini xp4 motard 10/10..kn yx 150...ho la marma originale ma la vojo kambiare...ke marmitta puo andar bene sulla mia motina e ke renda anke??
grz per le risposte..ciao. |
O la leovince x3 oppure una di quelle tipo tuono fulmine in carbonio o meglio ancora (quasi nessuno la conosce è americana ed'è uno spettacolo) la CHP la trovi sul sito della mobster ha il silenziatore nero in alluminio e il fondello rosso :si:
|
Ma montano perfettamente senza nessuna modifica??
|
la leovince x3 sicuro la chp anche però informati su quest'ultima :si:
|
dove mi informo???
Kmq la leovince da qualcosa come sound e prestazioni? |
abbastanza
|
Della leovince ho sentito parlare molto bene:si: poi certo non è che l'abbia provata personalmente però le fonti da cui mi sono arrivati i commenti su codesta ritengo che siano attendibili :si:
|
Grz 1000!!!:si::si:
Ma un informazione...sekondo voi quanto mi fa il polini..kn rapporti standard..kn l'yx 150??? X favore ditemelo:temporale::temporale: |
Quote:
|
Le marmitte per i perimetrali vanno bene con la polini ;-)
|
per il fatto della velocità bhè di preciso non è che te la possiamo dare se non con formule molto complesse...comunque io col 110 di serie centralina getto più grande per il 22 e scarico lavorato mi prendeva i 100-105 :si:
|
Grz1000
|
errato, la polini ha un giro tutto suo, puoi cambiare solo il terminale, o altrimenti fartela fare, la leovince e le altre per perimentrali, non montano.Comunque lo scarico originale non è male, sono in pochi a cambiarlo,(anche perchè non se ne trovano.)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Mi pareva giusto a me allora... |
Quote:
"ho sentito parlare" affermazione molto azzardata.....e non esauriente per chi ha chiesto quale va meglio...cmq posso affermare per certo che quelle citate sono buone e commerciali ma hanno dei problemi di geometrie sui tubi, parlando di diametri lunghezze e altri accorcimenti. Quindi se uno vuole trovare una marmitta subito può servirsi con una di queste, se invece si cerca la prestazione è la strada sbagliata. Io monto una marmitta artigianale studiata al banco dopo moltissime prove per avere il massimo rendimento e il rumore contenuto nei limiti per correre. Se vuoi un consiglio vai da un fabbricatore di marmitte ponigli il problema e fatti creare una marmitta da lui, renderà sicuramente meglio magari se siete in diversi si può anche ammortizzare i costi, per quanto riguarda il sound non vorrei deludere chi lo cerca ma non è sintomo di velocità.......deve andare forte non fare del rumore. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 11. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it