Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Ottobre a lignano sabbiadoro esibizione minimoto piazzale tenda bar (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/71127-ottobre-lignano-sabbiadoro-esibizione-minimoto-piazzale-tenda-bar.html)

mad1450 02-09-09 01: 18

Ottobre a lignano sabbiadoro esibizione minimoto piazzale tenda bar

Ciao a tutti sto organizzando con Gabriele ( Pista Gruarese ) la prima esibizione di minimoto a Lignano Sabbiadoro (ud) sul piazzale del Tenda Bar (quasi sulla spiaggia!!!!) in occasine della fiera RUOTAMANIA.
Indicativamente le date sono 16-17-18- 23-24-25 ottobre.

Vorrei sapere cosa ne dite.. e se avete idee o consigli per organizzare al meglio le giornate.

SOTTOLINEO CHE SI CORRE GRATIS....

UN grazie in anticipo a tutti quelli che parteciperanno o che daranno qualche consiglio per la riuscita della manifestazione.

CIAO
MAX LIGNANO

pippo83 02-09-09 11: 50

Ciao max...è una vita che non ci si sente,bella notizia,ci sarò sicuramente!!!ma anche pit o solo minimoto?a presto..:si:

matrixgab 02-09-09 11: 56

iniziative di questo genere fanno bene a tutti noi per cui ben vengano!
se organizzate spero di riuscire a venire su! :si:

lorelin 02-09-09 12: 00

spero proprio non sia il e 17 perche' lavoro!se poi comunque sono i due week end meglio!

pippo83 02-09-09 12: 16

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 988630)

sei obbigato a venire...:lol1:

Steve-O 02-09-09 12: 26

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 988630)

alla grande!!se si fa presente!!!

locy 02-09-09 12: 57

posta la data esatta prima possibile che magari ci organizziamo meglio ! ma si fa garetta o solo dimastrazione?:si::si::si:

minigiò 02-09-09 16: 14

Beh dai.. con tutte queste date sicuro dovrei riuscire ad esserci.. poi i tendizzati come me da quelle parti dovrebbero andare bene giusto?

Appena possibile mettete qualche info in +: svolgimento giornate, sosta notturna, bagni/docce, mangiare e bere, disco.. :lol1: ecc. ecc. :si:

Non si sa mai che pianti la tenda e non mi schiodi +.. :asd: :trattore:

:smt150

mad1450 02-09-09 16: 43

Ciao grazie per il consenso !!!!!! A breve spero didarvi tutte le notizie utili che avete richiesto.
per chi volesse dormire possiamo convenzionarci con un albergo con cena colazione e pernottamento a prezzi contenuti.
Per le date e orari stiamo aspettando l'ok definitivo e verranno inserite al più presto.
Spero vivamente che questa esibizione faccia conoscere la nostra passione a più gente possibile quindi invitate famiglie e fidanzate che se il tempo tiene ci vedono correrre dalla spiaggia così non smaronano tanto ...............

Se qualcuno vuole il mio cell. o vuole lasciare il suo per contattarmi mi scriva a messicobar@libero.it
o in pm

Ciao e grazie Max

NITROGAS 02-09-09 17: 36

bella iniziativa,appena confermi le date mi organizzo e vedo di essere presente!!!!!!!

pippo83 02-09-09 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da mad1450 (Messaggio 988784)
Ciao grazie per il consenso !!!!!! A breve spero didarvi tutte le notizie utili che avete richiesto.
per chi volesse dormire possiamo convenzionarci con un albergo con cena colazione e pernottamento a prezzi contenuti.
Per le date e orari stiamo aspettando l'ok definitivo e verranno inserite al più presto.
Spero vivamente che questa esibizione faccia conoscere la nostra passione a più gente possibile quindi invitate famiglie e fidanzate che se il tempo tiene ci vedono correrre dalla spiaggia così non smaronano tanto ...............

Se qualcuno vuole il mio cell. o vuole lasciare il suo per contattarmi mi scriva a messicobar@libero.it
o in pm

Ciao e grazie Max

Max solo mini o anche pit???

mad1450 03-09-09 16: 06

Per ora solo mini ma stiamo valutando giorno per giorno.C'e' anche una gara a coppie enduro uno dei due finesettimana si può vedere se lasciano la pista.....fammi sapere se ti interessa e quanti siete che mi informo....
ciao

pippo83 03-09-09 17: 41

Quote:

Originariamente inviata da mad1450 (Messaggio 989319)
Per ora solo mini ma stiamo valutando giorno per giorno.C'e' anche una gara a coppie enduro uno dei due finesettimana si può vedere se lasciano la pista.....fammi sapere se ti interessa e quanti siete che mi informo....
ciao

Intendevo pit motard da affiancare alle minimoto...se mi dici che si può fare chiedo.
pit cross su sabbia la vedo dura...

Dani 03-09-09 22: 31

Bella cosa :si:

Dominik 03-09-09 23: 58

penso di esserci,questi tracciati modello turist trophy mi garbano una cifra!!!!!
e poi e anche gratis!!!!

PIPPO#7 04-09-09 23: 42

ciao max, finalmente ci si risente. quasi sicuramente presente!!!!!!!!!!!!!!!!

pippo83 10-09-09 14: 35

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 989368)
Intendevo pit motard da affiancare alle minimoto...se mi dici che si può fare chiedo.
pit cross su sabbia la vedo dura...

Ue max ci sei???

gabriele59 10-09-09 14: 47

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 988626)
Ciao max...è una vita che non ci si sente,bella notizia,ci sarò sicuramente!!!ma anche pit o solo minimoto?a presto..:si:

si corre anche con le pit e non solo.............aggiungo ulteriormente abbiamo la conferma per 10\11 ottobre a pianiga festa dei motori di cui c e di tutto drag star ,camion ,vetture sportive di cui la possibilita di vederle da vicino sono rare ...bugatti lamborghini ferrari e altri ,tunnig ,trial.e altro e noi corriamo con pit motard super motard minimoto vetture e altro per correre ce bisogno di conferma chi collabora ha i pasti gratuiti

pippo83 11-09-09 10: 15

Quote:

Originariamente inviata da gabriele59 (Messaggio 993071)
si corre anche con le pit e non solo.............aggiungo ulteriormente abbiamo la conferma per 10\11 ottobre a pianiga festa dei motori di cui c e di tutto drag star ,camion ,vetture sportive di cui la possibilita di vederle da vicino sono rare ...bugatti lamborghini ferrari e altri ,tunnig ,trial.e altro e noi corriamo con pit motard super motard minimoto vetture e altro per correre ce bisogno di conferma chi collabora ha i pasti gratuiti

Ok allora mi metto in moto...
interessante anche per il 10-11 ottobre...

suba 11-09-09 15: 29

è vicino casa e il brivido del TT non me lo toglie nessuno!!
sarò pesente!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 58.