![]() |
Ottobre a lignano sabbiadoro esibizione minimoto piazzale tenda bar
Ciao a tutti sto organizzando con Gabriele ( Pista Gruarese ) la prima esibizione di minimoto a Lignano Sabbiadoro (ud) sul piazzale del Tenda Bar (quasi sulla spiaggia!!!!) in occasine della fiera RUOTAMANIA.
Indicativamente le date sono 16-17-18- 23-24-25 ottobre. Vorrei sapere cosa ne dite.. e se avete idee o consigli per organizzare al meglio le giornate. SOTTOLINEO CHE SI CORRE GRATIS.... UN grazie in anticipo a tutti quelli che parteciperanno o che daranno qualche consiglio per la riuscita della manifestazione. CIAO MAX LIGNANO |
Ciao max...è una vita che non ci si sente,bella notizia,ci sarò sicuramente!!!ma anche pit o solo minimoto?a presto..:si:
|
iniziative di questo genere fanno bene a tutti noi per cui ben vengano!
se organizzate spero di riuscire a venire su! :si: |
spero proprio non sia il e 17 perche' lavoro!se poi comunque sono i due week end meglio!
|
Quote:
|
Quote:
|
posta la data esatta prima possibile che magari ci organizziamo meglio ! ma si fa garetta o solo dimastrazione?:si::si::si:
|
Beh dai.. con tutte queste date sicuro dovrei riuscire ad esserci.. poi i tendizzati come me da quelle parti dovrebbero andare bene giusto?
Appena possibile mettete qualche info in +: svolgimento giornate, sosta notturna, bagni/docce, mangiare e bere, disco.. :lol1: ecc. ecc. :si: Non si sa mai che pianti la tenda e non mi schiodi +.. :asd: :trattore: :smt150 |
Ciao grazie per il consenso !!!!!! A breve spero didarvi tutte le notizie utili che avete richiesto.
per chi volesse dormire possiamo convenzionarci con un albergo con cena colazione e pernottamento a prezzi contenuti. Per le date e orari stiamo aspettando l'ok definitivo e verranno inserite al più presto. Spero vivamente che questa esibizione faccia conoscere la nostra passione a più gente possibile quindi invitate famiglie e fidanzate che se il tempo tiene ci vedono correrre dalla spiaggia così non smaronano tanto ............... Se qualcuno vuole il mio cell. o vuole lasciare il suo per contattarmi mi scriva a messicobar@libero.it o in pm Ciao e grazie Max |
bella iniziativa,appena confermi le date mi organizzo e vedo di essere presente!!!!!!!
|
Quote:
|
Per ora solo mini ma stiamo valutando giorno per giorno.C'e' anche una gara a coppie enduro uno dei due finesettimana si può vedere se lasciano la pista.....fammi sapere se ti interessa e quanti siete che mi informo....
ciao |
Quote:
pit cross su sabbia la vedo dura... |
Bella cosa :si:
|
penso di esserci,questi tracciati modello turist trophy mi garbano una cifra!!!!!
e poi e anche gratis!!!! |
ciao max, finalmente ci si risente. quasi sicuramente presente!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
interessante anche per il 10-11 ottobre... |
è vicino casa e il brivido del TT non me lo toglie nessuno!!
sarò pesente!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 58. |