![]() |
collettori polini
è il 2° collettore della polini che mi si spacca!
al primo si è aperta una crepa sulla parte superiore che va da un estremo all'altro mentre il 2° ha si è formato un buco dove s'infila il carburatore. dire che la cosa mi sta facendo alterare è poco,solo io di sti problemi? se mi rivolgessi all'altra "parrocchia" dite che risolvo? |
Anch'io ogni tanto ne cambio uno....successo anke col Bzm....mi sa ke son le vibrazioni (nn quelli ke cantano)...ce ne son un po' troppe...meglio fare un supporto ke sorregga il tutto...magari al filtro...
|
>è il 2° collettore della polini che mi si spacca!
Azzo , di solito quelli che si crepano sono i BZM , Polini e zocchi son quasi indistruttibili .... :look: Mandi massi |
bo..io ho il bzm da un bel pò e mai un problema...
|
ok,che forse li ho stressati tanto togliendo e rimettendo il carburatore ma secondo me sono un pò debolucci :(
|
mi sa anke a me..il mio filtro appoggia sul parafango post. e di konseguenza il carburatore ha meno vibrazioni..magari è per quello ke mi dura..
|
Quote:
a me il filtro appoggia conto il telaio....forse è qll che lo fa rompere? |
ok appoggia..ma appoggia ke lo fa rimanere storto o è in linea??
|
no si appoggia solamente,il carburatore non muove quando monto il filtro
|
mmmmmm...vediamo dopo in pista kosa kaxxo può essere....perkè la kosa mi sembra un tantino strana...
|
x oggi tengo il carburatore chinese,il phbg non lo monto perchè devo tirar giu il motore per cambiare collettore
|
ma è messo nella stessa posizione quello cina dal dell orto?
|
Quote:
il filtro chinese è la dell'airbox polini e non tocca da nessuna parte8anche perchè il colelttore è in metallo) qnd monto il filtro sul phbg non mi pare che esso vada a spingere sul carburatore in modo da far piegare il collettore |
Io il filtro l'ho fissato con una fascetta al telaio, in modo da non far sorreggere il suo peso dal collettore (marca Zocchi). Magari non serve a niente ma una fascetta non costa nulla....
|
oggi gli ho dato un okkio alla motina di hevy..sekondo me potrebbe esser il peso del carb+filtro akkoppiato all asfalto di solaro ..kon le botte ke prende potrebbe kausare quel danno..
|
Quote:
potrei provare ance ad usare per un bel pò il filtro polini che non tocca sul telaio è pesa la metà del malossi. |
sekondo me sarebbe meglio..almeno per vedere se tiene..kosi vediamo se è per quello ke rompe il kaxxo!
|
Si ma x me nn basta ke appoggi solo....cerca di fermarlo.... io ho fatto una barretta di alluminio che sostiene il fitro da sotto e l'ho fermato con gli elastici...molto + robusto
|
mi è successa la stessa identica cosa giovedì.... ci sono rimasto proprio di *****, in + venerdì sono andato da MG e mi ha detto che non gli era mai successo!
O qll che abbiamo preso da GM era una partita difettosa oppure proprio non so :look: |
Quote:
:look: io il primo collettore lo avevo comperato da GM,il secondo da MG... cmq ho fatto un sondaggio in pista e a quanto pare è un problema che in parecchi hanno avuto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 31. |