![]() |
Quali massette?
Ciao a tutti. Prossimamente dovrò cambiare le massette. Il piattello è un Bzm.. Voi come miglior qualità prezzo mi consigliate?? Perchè vorrei acquistare una coppia che lavori bene e duri.. Grazie :si:
|
io personalmente ti consiglierei tecno moto..:D
|
tecno moto!!!!!!!!!!!!!! una coppia costa 30 euro e vanno benissimo oppure gli spedisci le tue vecchie e con 15 euro le hai come nuove!!!!
|
Dove si possono acquistare? Link grazie :si:
|
sul sit del lotto ,oppure qui sopra sugli sponsor, e lultimo tecnomoto racing!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Cmq se non pesi troppo anche le masse standar ti durano e vanno bene.. dato che 6 di padova vieni a girare ad arzignano il mercoledi' sera e il sabato pomeriggio...poi tutte le ultime domeniche del mese :si: |
domanda per esperti tecnomoto...
meglio quelle in kevlar o normali ?? ciao ciao |
Quote:
|
Quote:
ve lo chiedo dato che anche io devo cambiarle :si: |
si vanno benissimo il materiale tecnomoto e uno solo!!!!!guarda anche sul loro sito,se li chiami sono gentilissimi e disponibilissimi!!!!
io da un anno e mezzo corro con le loro massette ,sono eccezionali non si scollano o slittano,io consiglio di ,se non usate le loro massette che sono gia piu pesanti delle standard di mettere i pesetti su quelle rigenerate vedrete che grip ,da paura,il consumo e un po piu veloce delle altre ma quando impari a regolarle per bene e ad usare la camapana giusta durante il consumo ci fai anche 10 uscite senza problemi,le ultime che mi hanno ricoperto non serve neanche piu registrarle durante la giornata!!!!! voto 10+++++++++++++++++++++++++++++++++!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
polini con i cater polini piu aperti ,ma per migliorare ancora le prestazioni della frizione tecnomoto ti consigliano di usare le loro campane in ghisa autoventilate da poter montare anche nei cater frizione originali!!!!!
|
Quote:
|
rsatto ne fanno 2 tipi uno per cater autoventilato e uno non!!!!
|
se ti interessa anche la campana bz ventilata monta tranquillamente sul carter bz normale
|
Quote:
|
Si tranquillamente
|
Quote:
Quote:
Cmq quoto tecnomoto alla grande,le uso da piu di un anno e uso solo quelle,sono semplicemente perfette,basta regolarle bene e cambiare la campana al momento giusto e almeno un paio di mesi ci giri,grip perfetto,mai scollate ne bruciate,molle rosse,Grani corti e via :si: |
ma come ci si reistra sul sito di tecnomoto.....???non riesco a trovare "REGISTRATI" !!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 44. |