![]() |
pista Provincia di Verona
ciao ragazzi...qualcuno di voi sa se esiste una pista in provincia di Verona??grazie anticipatamente!!:si:
|
be distante 50km dal centro di Verona c'e' Arziganno in provincia di Vicenza altre non saprei
|
Vicino a Verona non ce ne sono, però come ha scritto FianFian c'è Arziganno altrimenti il South Garda Karting a Desenzano del Garda... Altre non saprei.
|
la piu bella tra le 2??
:si::lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
iscrizione annuale? |
la tessera e' gratuita :si:
|
Quote:
bene allora! di recente ho visto un video di arzignano e devo dire che mi sembra una bella pista.. ma c'è un sito internet di riferimento per la pista? |
la tessera non e gratuita
costa 30 e rotti euro ....la ho fatta domenica ma non ricordo il prezzo esatto prezzo che si riduce a circa 10 euro considerando le 2 entrate omaggio domenica a pranzo c era spaghettata gratuita per tutti i tesserati...... ero al primo contatto con le piste mi e sembrato veramente 1 bell ambiente con gestori gentilissimi e disponibilissimi aspetta che mi correggo ........ io ho fatto la tessera di sostenitore ............ dovrebbe esserci 1 seconda tipologia di tessera della quale non so nulla |
Quote:
|
Quote:
mai salito sopra una mini .......... ho preso una 50 e provata sul dritto davanti casa ..... sn un po preoccupato , chissa che voli :doh: gli orari sono dalle 20 alle 24 domani cioe giovedi .......... e cosi tutti i giovedi ps questa domenica non giravano le mini eravamo io e 1 amico col kart in societa approposito venendo dalle moto ho 1 tuta dainese che mi piacerebbe continuare ad usare.......... non e che passo per pagliaccio???? e gli stivali ............ sono impossibili da usare secondo te????? ancora non ho provato |
azz..
sei passato subito al 50 ita.. un'inizio col botto!:rotfl: per la tuta , c'è chi usa comunque quella da moto ma ci sono dei problemi di elasticità, quelle delle mini infatti hanno vari inserti in tessuto per garantire il movimento necessario, la flessibilità necessaria per stare sulle mini.. |
Quote:
te che fai ??? sarai li domani sera ??? tempo permettendo |
gli stivali da moto non riesci ad usarli.
|
Quote:
mi tocchera tirar fuori altri dindini:rotfl: |
Quote:
sono momentaneamente in fase "diamo una sistemata alle varie minimoto" |
quindi ad arzignano c'è una bella pista con che rapporti si gira??ma si gira nella pista dei kart?ci sono giorni particolari che fanno correre noi piccoli pazzi???
mentre a lonato è bella?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 49. |