![]() |
Infatti la pista sembra perfetta!!! Complimenti!!
|
che spettacolo quest'asfalto!!
|
interessante...
|
belle foto, e spettacolo quella pista..
complimenti in particolar mood a quello col motard, |
|
Tanta roba Ste!!!
Qui si che la butti giù quella stamas:1st::smt154:smt154 http://www.shrani.si/f/2O/eK/1F7rDj2...aceland-28.jpg |
Grazie Linus, è un po che non ci si vede, prima o poi a krsko dovrete venire....c'è da fare un po di strada...però dire che merita è poco!:si:
|
Si vero, ormai è da quando ha chiuso Porto che non ci si becca in pista...Ogni volta che vedo le foto di sta pista mi superingolosisco :) prima o poi una trasferta la si fa...
p.s. Anche a koper ci si trovava spesso tu che sei del giro sai come sono con i lavori? ciao grande |
Quote:
Con il kartodromo a tolmezzo invece? sai qualcosa di come procede? |
Ste! Cosa mi dai ora 2 secondi a giro ammazza che piegazze e stile
|
Ma quanto bella è quella pista!!! Ha un' asfalto che è proprio da :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
|
Quote:
A Tolmezzo sono dei barboni...Ti dico solo che la pista in realtà è un circuito di guida sicura, io ho provato a rompere un pò le balle, ho fatto presente che ci sono diverse persone interessate a girare anche con Mini con Kart e con Motard ma sembra che la pista sia destinata a scuole guida e corsi del genere :cry: Tra le altre cose durante la conclusione dei lavori hanno trovato dei resti (non sò di che genere se bellici o storici) e quindi è praticamente un paio di mesi che son fermi... Vedremo una volta aperta cosa si può fare, ma la vedo dura... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 58. |