![]() |
Pit bike naak
Ciao ragazzi volevo un consiglio.. io attualmente possiedo una dream 99 e volevo passare ad una naak factory mod. 2009, qualcuno sta usando questa pit bike?? volevo sapere come si trova, anche se è una cosa abbastanza soggettiva, magari qualche diretto o pregio in particolare..Grazie
|
ho avuto modo di provare la versione 125cc, è un elefante pesa 95 chili...
|
Grazie per l'info..la mia dream 99 pesa solo 59 kg..
|
guardando ora bene sul sito che prima non avevo guardato le caratteristiche, la moto pesa 70/75 kg..forse la tua era un modello vecchio..
|
pesa sicuramente sopra i 90, era il modello 2008, stesso identico telaio di quella del sito, cambia solo il forcellone (dubito ci siano 25 chili di differenza tra quello nuovo e quello vecchio).
Fossi te potenzierei la 99, ciclisticamente è un po' datata, ma quel telaio 8superleggero) è sempre una buona base di partenza per fare una bella pit |
lo so è un ottimo telaio il 99 però dovrei fare ammortizzatore post più forcelle anteriori e altre cose e allora sto valutando...
|
tieni il telaio, gli monti due DNM K2 all'avantreno e un DNM da 280mm al retroreno e con 450 euro hai aggiornato la moto
|
grazie per i tuoi consigli.. vedo cosa fare...
|
nessun altro che ha avuto il modo di provare questa pitbike?
|
Quote:
Dicci: cross o motard? Spesa? Magari possiamo darti qualche consiglio :) |
hai ragione, il mio uso ed esclusivamente motard, il motivo era che avrei trovato un telaio naak modello 2009 ad un buon prezzo e volevo sapere delle informazioni sul tipo di pit bike..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 01. |