![]() |
Furto ad antegnate che schifo!!!!!!!!
Ieri sera assieme a mio figlio mi sono recato alla pista di antegnate e arrivati la pensavamo che fosse chiusa. Dopo un po' e' arrivato il gestore Paolo ed era a dir poco incazzato perche' nella notte di giovedi dei PEZZI DI M....A gli sono andati dentro ed gli hanno fatto festa portandogli via diversa roba tra le quali tutte le minimoto da noleggio che aveva dentro ai box .
Purtroppo questi personaggi non si trovano mai sul fatto . |
io gli schiaccerei le dita con un martello poi dopo gli infilerei un manubrio nel c..o vedrai gli passa la voglia a quei bastardi.. è in più sberle... ma tante tante... mi chiedo i genitori dove sono....:temporale:
|
Io mi chiedo dev'è lo Stato, al quale diamo metà del nostro sudore :mitra:
|
Quote:
Comunque ad antegnate mi pare ci siano già stati parecchi furti se non sbaglio...evidentemente bisognerebbe prendere qualche precauzione in più |
Quote:
Comunque sono lavori da morti di fame........ |
Quote:
|
Quote:
Mi dispiace molto per la pista di Antegnate. cercate d reagire! e per la sicurezza la prossima volta mettete l'alta tensione! Porco Due! così magari ce li trovate già belli cotti!!!!! :mitra: :pistola: |
Sono certo che questi str...i siano gente che conosce l'ambiente, ma che non lo rispetta... Hanno rubato le minimoto da noleggio che usano tutti, con cui sicuramente ci si divertono anche i ragazzini di Antegnate, mica moto da competizione... Proprio dei morti di fame, che brutta gente...
|
Maledetti :mitra::mitra::mitra:
|
Quote:
|
vediamo di evitare il discorso razzismo, onde evitatre l'allontanamento dal forum :si:
|
Quote:
|
io lavoro e ho lavorato con extracomunitari e in mezzo a loro c'è tanta buona gente ke lavora tantissimo per 4 soldi.....
conosco gente italiana invece ke non lavora e va in giro con makkine lussuose e ville da panico..... in tutti gli stati c'è gente di tutti i tipi.... |
sta di fatto che chi ruba in questo modo è definito malvivente .
|
da noi i proprietari delle piste penso che sparano a vista se vedono gente intrufolarsi...
abitando nel bronx ci sono abituati poveretti comunque devo dire che di questi furti nella mia zono non ne ho mai sentiti |
Quote:
se trattassimo loro, ( e anche i nostri italiani disonesti ) come le forze del ordine e stato rumeno trattano i loro delinquenti ci sarebbe molta meno immigrazione e anche meno delinquenza (anche dei nostri stessi italiani) |
Quote:
..pensa che io quando ho ristrutturato l'esterno della casa, venne un impresa edile che avevaa tutti slovacchi!! dei lavoratori instancabili, bravaa gente vermente!! e come giardinere, c'era una della mia ziona che aveva come operaio un rumeno.... lui stesso mi disse che si vergognava di essere rumeno, per colpa della maggioranza della gentaccia che viene in quà a delinquere. lui stesso mi disse, che vengono in quà a fare il loro porci comodi perchè sanno che lo stato italiano non gli fa nulla.... a casa loro non delinquono, perchè gli fanno un c.ulo esagerato... ma in italia per colpa di 50 anni di governo ( di una certa ideologia) ci si è abituati al troppo buonismo.. ed è questo che non va bene.... troppo permissivismo e troppi favoritismi agli immigrati... se ci fosse giustizia nel vero senso della parola cambierebbero modi di fare... e a quel punto ben vengano gli immigrati con tanta voglia di lavorare !:si: |
Quote:
Ci vuole ORDINE E DISCIPLINA!! :smt124 |
E questi la passano sempre liscia!! :smt155 Spero vengano ritrovate le mini..
|
alla forca!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 19. |