![]() |
Help su scarico z1 reverse
qualcuno mi saprebbe consigliare un finale di scarico x la z1 reverse decente,visto che l'originale fa' pieta'?oppure se e' possibile modificare il suo.
grazie. |
Intendi silenziatore?se si vanno bene tutti quelli italiani..confermo quello originale è una porcheria,io lo avevo riempito con la lana di vetro e faceva casinissimo comunque!
|
Un mio amico l'ha sostituito con un zocchi e il rumore è cambiato decisamente; l'originale era insentibile ti sfondava i timpani
|
sono daccordo anche xche se nn sbaglio in alcuni circuiti hanno la limitazione sui decibel x le mini
|
si comunque intendevo silenziatore grazie.
|
mi hanno detto che vanno bene anche quelli degli scooter se nn sono troppo lunghi
|
basta che misuri il diametro del tubo(al limite con qualche piccola modifica lo fai andare..se è lungo puoi accorciarlo!
|
e la resa come pensi che sia?
|
Non cambia( oppure talmente poco che difficilmente te ne accorgi)...però le tue orecchie e quelli che ti guardano ringraziano! :D
|
a me non piacciono quelli delli scooter metti un silenziatore ita di mini:si:
|
si infatti nn sono tanto convinto di quella x scooter che di solito bisogna tagliare il silenziatore altrimenti esce dalla coda.
|
Beh se la hai già ti conviene modificarla e buttarla su..se devi comprarla allora prendi già una dedicata a minimoto.io ho la repl zocchi sulla tua stessa moto e non va male!
|
no nn ho ancora niente a parte quel tubo vuoto dell'originale
|
avrei trovato un iscritto qui' del forum che ne ha' 3
zocchi lungo zocchi corto e zpf ma sinceramente nn saprei la differenza |
Vai di zocchi lungo o corto a te cambia poco..quello lungo fa meno rumore ma anche quello corto è già buono,zpf non lo conosco ma sicuramente è buono pure quello!
|
grazie 1000 x le dritte :si:
|
Figurati :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 03. |