Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   il sabato arrivano i corrieri? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/7051-sabato-arrivano-corrieri.html)

geppo 29-04-06 12: 46

il sabato arrivano i corrieri?

ragazzi oggi non so se rimanere a casa ad aspettare il corriere con la mini....voi che mi consigliate???a qualcuno e' mai arrivato il corriere di sabato??????

heavymachinegun 29-04-06 12: 49

la mia è stata consegnata il 24 dicembre,quindi è probabile che vengano consegnate anche di sabato

manu491 29-04-06 13: 22

se non ricordo male anche la mia mi è stata consegnata di sabato all'una, il corriere aveva un furgone giallo ma non so se fosse dhl o qualcos'altro

geppo 29-04-06 13: 26

a grazie!io lo presa da soldtec in spagna....non so che corrire la porti....cmq laspettero anche oggi!

Numero1 29-04-06 13: 33

QUOTO!corrieri privati lavorano anche il sabato!

geppo 29-04-06 13: 35

evvai!!!....speriamo che arrivi oggi....sigh nun ce la faccio piu'....

speedmax71 29-04-06 20: 24

aspetta e spera ,i corrieri non lavorano di sabato ,quindi lunedi' è festa e si va a martedi' ho preso una minicross per mio figlio e la stessa ditta mi ha detto che non consegnano sabato ma che sarebbe arrivata lunedi' ma visto che è festa niente

Saurafumi 29-04-06 20: 37

Uno dei miei chitarristi fa il corriere ma al sabato non lavora.;)

covenant 29-04-06 21: 08

dipende dai corrieri...mio cugino lavora alla sda e consegna anke il sabato

speedmax71 29-04-06 23: 30

che lavorino non vuol dire che consegnino lavorare puo' voler dire caricare il camion per il primo giorno lavorativo dopo le feste io ho bazzicato con 4 /5 corrieri diversi e mi hanno detto sempre che al sabato non lavorano (non consegnano) che poi preparino i carichi o i furgoni carico e scarico è un altro discorso.

be ma tagliamo la testa al toro ,geppo la tua mini è arrivata oggi ?

la minicross di mio figlio no ,arriva martedi visto che lunedi' è festa ,ed è stata caricata venerdi' mattina

geppo 30-04-06 00: 34

penso anche la mia arrivera martedi'

covenant 30-04-06 10: 04

Quote:

Originariamente inviata da speedmax71
che lavorino non vuol dire che consegnino lavorare puo' voler dire caricare il camion per il primo giorno lavorativo dopo le feste io ho bazzicato con 4 /5 corrieri diversi e mi hanno detto sempre che al sabato non lavorano (non consegnano) che poi preparino i carichi o i furgoni carico e scarico è un altro discorso.

be ma tagliamo la testa al toro ,geppo la tua mini è arrivata oggi ?

la minicross di mio figlio no ,arriva martedi visto che lunedi' è festa ,ed è stata caricata venerdi' mattina

x lavorare intendo consegnare..son andato con lui piu di na volta

geppo 30-04-06 11: 40

che palle...non e' arrivata ieri....azz mo ce ponte se ne riparla martedi'....

speedmax71 30-04-06 13: 47

Quote:

Originariamente inviata da covenant
x lavorare intendo consegnare..son andato con lui piu di na volta

vabbe tuo cugino consegna al sabato ,ma per sfortuna mia e di geppo tuo cugino non ha ne il suo giro per consegnare la sua mini ne la mia che sfiga ,magari fossero tutti come tuo cugino ,almeno mezza giornata al sabato non ce niente di male

covenant 30-04-06 13: 49

lascia stare che a volte il sabato se lo fa anche tutto...e dire che non ha mai avuto voglia di fare na mazza :rotfl: dai che martedi arriva in fretta :)

speedmax71 30-04-06 17: 17

be magari tutto è un po troppo ma chi fa normalmente 8 ore al giorno farne 4 o 5 al sabato non è tutto sto dramma , che ovviamente è per chi ne fa 10/12 al giorno in quel caso li il sabato bisogna far festa al 100%

io preferisco farmi 8 ore al giorno e poi sabato 4 o 5 ,ho sempre fatto cosi' da quando lavoro ,tanto al sabao mattina dormirei e basta sicuramente

geppo 02-05-06 15: 45

altro dubbio il pomeriggio passano i corrieri?

ilnonnovinci 02-05-06 15: 47

ribalt ;)

si arrivano... anche io sto aspettando un telaio e sto sclerando... a me era arrivata verso le 4 o le 5 la volta scorsa. pero' dai, dopo le 7 non arriva piu' nessuno di sicuro ;)

R750 02-05-06 16: 28

alla fine è arrivata?spero per te di si.....è brutto aspettare ma penso che un pò tutti lo sappiamo!
Facci sapere......CIAO

geppo 02-05-06 16: 51

non e' ancora ancora arrivato niente...azz non ce la faccio piu....ora sono in balcone ad aspettare il corriere questi so popo infami.....;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 58.