Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   minimoto polini (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/70500-minimoto-polini.html)

tensione 12-08-09 06: 06

minimoto polini

ciao a tutti ragazzi sono nuovo del mondo delle minimoto e vorrei consigli da voi esperti prima che faccio cavolate ..=)
mi consigliate mini polini o un cinesina tanto per cominciare?
grazie per eventuali risposte

walter971 12-08-09 09: 04

Polini....senza alcun dubbio.....

coski 12-08-09 12: 03

Xd qualsiasi italiana basta che non sia replica cinese. Xd occhio perchè sono uguali le cinesi ( copiano bene ) non confonderti. E devi avere un budget consistente

tensione 12-08-09 12: 17

all'incirca di quanto???poi un altra cosa che gomme consigliate?

walter971 12-08-09 12: 27

dipende da quello che vuoi....attualmente tra le italiane le piu accessibili sono polini...per quanto riguarda le gomme io uso pmt e mi trovo molto bene...per quanto riguarda le altre non posso darti alcun giudizio perchè non le ho mai provate....

vassu07 12-08-09 13: 26

ma .... la qualità italiana è indiscutibile....

ma come prima minimoto, dato che non ai ancora se ti piacerà questo hobby io partirei anche con una cinesina buona.... ovvio che devi metterla a posto e se non sei in grato, non sai mettere le mani in un motore, lascia stare

aster76 12-08-09 13: 27

.....................polini !!!!!!!!!!!!!!!!!

saxfast 12-08-09 13: 29

una minimoto ke non funziona e non sta al passo con le altre ti può anke far passare la voglia.....
ne so qualcosa io....

vassu07 12-08-09 13: 34

io invece ho avut una cinesina , tutta cinesina, c1,solo carbutore dell orto, che di problemi non ne ha mai avuti ....

io son stato sempe contento di quel mezzo... saranno state le mie cure , non lo so, ma io andavo in pista senza porgermi il problema di tornare a casa con la mini rotta.