![]() |
Consiglio attacchi
Vorrei un consiglio per gli attacchi del parabrezza sulla minimoto, così la potrei usare anche in inverno, per non appesantirla vorrei farli in alluminio, cosa consigliate?
|
mi auguro che stai scherzando
|
si...poi con un bel porta pacchi dietro si possono consengare le pizze
|
Quote:
ha, tra parentesi, d'inverno è comodissimo!!! certo che fa proprio tanto ma tanto caldo in 'sti giorni... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:lol1:...magari con alcuni accessori funzionali è piu facile farla amologare. Magari ci dovrai aggiungere anche dinamo, stop e faro...
|
Quote:
|
Quote:
leggero flessibile e modellabile... |
Quote:
|
allora te lo dico io prendi quele bici da bimbi di pochi anni, della chicco la migliore plastica! (in PE mica in PP) ne attacchi uno al pignone e una all' accensione trapanata che arrivi fino all' albero poi monti tutto e lo provi! Poi se vuoi metere un ' accensione a pedali come nei piaggio ciao fai pure sai che figata! Ciao
|
Quote:
|
* calino
|
per i pedalini io ho risoltto con picocli pedali per triciclo!! adattati alla perfezione!!!
per il paprabrezza avevo pensato di utilizzare il cupolino di una moto vera!! magari fume' perche e' piu' figo!!! voi che dite? |
Quote:
hai pensato al parabrezza per il freddo ..... ok :si: ma , al tergicristallo per la pioggia non c'eri arrivato :lol1: :lol1: ciao giulia' |
Genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i tergicristalli in carbonio!!!!!!!!!!!! possibile?
|
Quote:
http://www.magicando.it/IMG_0251.JPG sono comodi, funzionali, e molto alla moda,li consiglio a tutti:si: |
vanno a batteria? interessanti dove li hai presi?
|
io salderei un tubo al telaio,
due cuscinetti e un mozzo, attacchi pedivelle e pedali, e con un cuscinetto unidirezionale ti colleghi alla catena, almeno i pedali non frullano mentre cammini!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 21. |