Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   04 ottobre 2009 Quinto di Treviso (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/70310-04-ottobre-2009-quinto-treviso.html)

chris35zpf 06-08-09 09: 11

04 ottobre 2009 Quinto di Treviso

Come di consueto anche per il 2009 si ripete l'appuntamento a Quinto di Treviso...

http://www.edimose.it/Volantino2009.jpg

matteozpf 06-08-09 10: 02

...grande Chris!...vedrò di essere presente!...:inferno:

minigiò 06-08-09 10: 07

Bella.. l'anno scorso l'ho persa, ma quest'anno dovrei farcela ad esserci.

Esibizione significa no gara?

Perchè 15 euro x un'esibizione??? :smt132
A Mel (BL) si gira tutta l'estate gratis.. e così è stato anche a Castion (BL), Rosà (VI), Pramaggiore (VE) e in tanti altri luoghi di ritrovo pistate minimotisti dove non c'e l'impegno della gara.
Nessun dubbio sulle forze cmq necessarie per creare l'evento.. ma il prezzo perchè?
Così.. solo per capire.. nessuna polemica.. grazie.. :si:

A presto.. ciaooo :bye:

mauri2184 06-08-09 12: 27

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 977607)
Bella.. l'anno scorso l'ho persa, ma quest'anno dovrei farcela ad esserci.

Esibizione significa no gara?

Perchè 15 euro x un'esibizione??? :smt132
A Mel (BL) si gira tutta l'estate gratis.. e così è stato anche a Castion (BL), Rosà (VI), Pramaggiore (VE) e in tanti altri luoghi di ritrovo pistate minimotisti dove non c'e l'impegno della gara.
Nessun dubbio sulle forze cmq necessarie per creare l'evento.. ma il prezzo perchè?
Così.. solo per capire.. nessuna polemica.. grazie.. :si:

A presto.. ciaooo :bye:

In realtà è una gara, però sulle carte che ho presentato in comune devo scrivere esibizione e anche sui volantini che girano per il paese, se no mi tirano su delle storie assurde

fianfian-flo 06-08-09 12: 43

Quote:

Originariamente inviata da mauri2184 (Messaggio 977679)
In realtà è una gara, però sulle carte che ho presentato in comune devo scrivere esibizione e anche sui volantini che girano per il paese, se no mi tirano su delle storie assurde

Immagino, comuque il prezzo e' normalissimo,come una giornata in pista, daltronde tra autorizzazioni materiali premi ambulanza ecc ecc tutto Visto il bel risultato degli negli anni scorsi e' una "esibizione":lol1: che riesce sempre bene. Io dovrei esserci. Sempre solito posto ?

mauri2184 06-08-09 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 977689)
Immagino, comuque il prezzo e' normalissimo,come una giornata in pista, daltronde tra autorizzazioni materiali premi ambulanza ecc ecc tutto Visto il bel risultato degli negli anni scorsi e' una "esibizione":lol1: che riesce sempre bene. Io dovrei esserci. Sempre solito posto ?

Ciao Fian non è più il solito posto, è la strada che dal centro di Quinto ti porta a Paese. Vedrai che andando verso Paese sulla destra ti trovi una chiesa di fianco c'è il parcheggio è li che la facciamo

minigiò 06-08-09 12: 49

Quote:

Originariamente inviata da mauri2184 (Messaggio 977679)

:rotfl: ..ah ok.. ma se per caso capita un vigile non è che poi stoppano tutto vero?

A Lido di Spina (FE).. solo poche settimane fa.. pur con permessi gara e tutte le carte in regola i vigili hanno bloccato tutto prima della gara.. (ma lì l'hanno fatta proprio grossa ==> i vigili).

Penso sia sempre meglio cmq essere chiari e "nella norma".. altrimenti si rischia che queste manifestazioni poi non le autorizzano più.. e ci rimettiamo tutti.

Anche le semplici esibizioni per me sono belle.. anzi spesso con il fatto della garetta si riesce a girare poco e con i minuti contati.. nelle esibizioni libere invece si gira a piacere e si passano belle giornate in amicizia e a manetta.. :smt124

Poi se dite.. va beh ad un certo momento ci mettiamo daccordo ci schieriamo e improvvisiamo la garetta.. allora è un'altra cosa.. ma anche x questo i 15 euro non avrebbero senso (secondo me) salvo recupero spese reali (eventuali ambulanza, premi, assicurazioni, ecc.)..

Il consiglio mio cmq e di rifletterci meglio.. poi fate voi!!! :si:

:bye:

fianfian-flo 06-08-09 12: 52

Quote:

Originariamente inviata da mauri2184 (Messaggio 977696)
Ciao Fian non è più il solito posto, è la strada che dal centro di Quinto ti porta a Paese. Vedrai che andando verso Paese sulla destra ti trovi una chiesa di fianco c'è il parcheggio è li che la facciamo

Perfetto ho gia un mezza idea:si:

mauri2184 06-08-09 12: 55

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 977699)
:rotfl: ..ah ok.. ma se per caso capita un vigile non è che poi stoppano tutto vero?

A Lido di Spina (FE).. solo poche settimane fa.. pur con permessi gara e tutte le carte in regola i vigili hanno bloccato tutto prima della gara.. (ma lì l'hanno fatta proprio grossa ==> i vigili).

Penso sia sempre meglio cmq essere chiari e "nella norma".. altrimenti si rischia che queste manifestazioni poi non le autorizzano più.. e ci rimettiamo tutti.

Anche le semplici esibizioni per me sono belle.. anzi spesso con il fatto della garetta si riesce a girare poco e con i minuti contati.. nelle esibizioni libere invece si gira a piacere e si passano belle giornate in amicizia e a manetta.. :smt124

Poi se dite.. va beh ad un certo momento ci mettiamo daccordo ci schieriamo e improvvisiamo la garetta.. allora è un'altra cosa.. ma anche x questo i 15 euro non avrebbero senso (secondo me)..

Il consiglio mio cmq e di rifletterci meglio.. poi fate voi!!! :si:

:bye:

Sono due anni che la faccio o sempre fatto tutto in regola e non mi hanno mai tirato fuori problemi

minigiò 06-08-09 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da mauri2184 (Messaggio 977706)
Sono due anni che la faccio o sempre fatto tutto in regola e non mi hanno mai tirato fuori problemi

Ok.. allora avevo capito male io.. sorry >>> :bye: :si:

mauri2184 06-08-09 13: 10

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 977713)
Ok.. allora avevo capito male io.. sorry >>> :bye: :si:

Tranquillo se vieni ci troviamo!!

minigiò 06-08-09 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da mauri2184 (Messaggio 977720)
Tranquillo se vieni ci troviamo!!

Ok Mauri grazie, ciao :brinda:

Fast Tommy Go 06-08-09 13: 58

Presente!!:smt124:smt124

matrixgab 06-08-09 17: 08

ovvio che non mancherò!!!!!!!
quel posto lo conosco bene passandoci davanti tutti i giorni, posso immaginare quanto bella sarà la pista!!! :smt124

chris35zpf 06-08-09 17: 30

Quote:

Originariamente inviata da chris35zpf (Messaggio 977564)
Come di consueto anche per il 2009 si ripete l'appuntamento a Quinto di Treviso...

Immagine

Anche per quest'anno le categorie ammesse saranno cina aria , cina liquido , italiane con suddivisione per peso del pilota ( + 75 kg e - 75 kg ) e italiane junior.

Per le preiscrizioni o domande usate la mia mail christian@rdalcorso.com o al mio cellulare 348-5161664.

Appena dopo le ferie usciremo con il regolamento e molti altri dettagli.

Un saluto a tutti e buone ferie

chris35zpf 06-08-09 17: 31

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 977604)
...grande Chris!...vedrò di essere presente!...:inferno:

bene ti aspettiamo, il vero artefice è sempre il mauri è lui che si sbatte per carte permessi ecc...

mauri2184 06-08-09 18: 02

Dopo le ferie vi sarà presentato il regolamento è sarà un pò diverso dall'anno scorso, ci saranno 2 pause, una al mattino e una a pranzo in cui sarà SEVERAMENTE VIETATO ACCEDERE I MOTORI in cui al mattino c'è l'orario della messa per cui ci dovrà portare rispetto e poi la pausa pranzo. Queste regole dovranno essere rispettate, se vogliamo che la manifestazione continui negli anni prossimi, dato che come manifestazioni di questo genere sono già poche

NITROGAS 06-08-09 21: 59

io ci sono di sicuro anche come aiutante per l'organizzazione nonchè sponsor!!!!!!!VIVA BARICENTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!

matrixgab 07-08-09 08: 41

Quote:

Originariamente inviata da mauri2184 (Messaggio 977873)
Dopo le ferie vi sarà presentato il regolamento è sarà un pò diverso dall'anno scorso, ci saranno 2 pause, una al mattino e una a pranzo in cui sarà SEVERAMENTE VIETATO ACCEDERE I MOTORI in cui al mattino c'è l'orario della messa per cui ci dovrà portare rispetto e poi la pausa pranzo. Queste regole dovranno essere rispettate, se vogliamo che la manifestazione continui negli anni prossimi, dato che come manifestazioni di questo genere sono già poche

:smt121 :smt121 :smt121 OTTIMO!!! se c'è la messa allora scrocco al prete una benedizione alla mia mini, magari gliela faccio immergere nella vasca che usano per i battesimi... satu mai che riesce a toglierle il "peccato originale" di essere una cinesaccia bastarda!!! :rotfl: :smt121

potrebbe sorgere un problema quel giorno...
non vorrei che la troppa vicinanza alla chiesa possa far ritornare a galla lo spirito del "Reverendo" che risiede nel profondo del cuore di Locy...
non lo ammetterà mai, ma è ancora molto legato al vecchio Team Parrocchiale San Vigilio!!! :smt146 :smt146 :smt146

Fast Tommy Go 07-08-09 08: 48

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 978087)
:smt121 :smt121 :smt121 OTTIMO!!! se c'è la messa allora scrocco al prete una benedizione alla mia mini, magari gliela faccio immergere nella vasca che usano per i battesimi... satu mai che riesce a toglierle il "peccato originale" di essere una cinesaccia bastarda!!! :rotfl: :smt121

potrebbe sorgere un problema quel giorno...
non vorrei che la troppa vicinanza alla chiesa possa far ritornare a galla lo spirito del "Reverendo" che risiede nel profondo del cuore di Locy...
non lo ammetterà mai, ma è ancora molto legato al vecchio Team Parrocchiale San Vigilio!!! :smt146 :smt146 :smt146

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 03.