![]() |
04 ottobre 2009 Quinto di Treviso
Come di consueto anche per il 2009 si ripete l'appuntamento a Quinto di Treviso...
http://www.edimose.it/Volantino2009.jpg |
...grande Chris!...vedrò di essere presente!...:inferno:
|
Bella.. l'anno scorso l'ho persa, ma quest'anno dovrei farcela ad esserci.
Esibizione significa no gara? Perchè 15 euro x un'esibizione??? :smt132 A Mel (BL) si gira tutta l'estate gratis.. e così è stato anche a Castion (BL), Rosà (VI), Pramaggiore (VE) e in tanti altri luoghi di ritrovo pistate minimotisti dove non c'e l'impegno della gara. Nessun dubbio sulle forze cmq necessarie per creare l'evento.. ma il prezzo perchè? Così.. solo per capire.. nessuna polemica.. grazie.. :si: A presto.. ciaooo :bye: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A Lido di Spina (FE).. solo poche settimane fa.. pur con permessi gara e tutte le carte in regola i vigili hanno bloccato tutto prima della gara.. (ma lì l'hanno fatta proprio grossa ==> i vigili). Penso sia sempre meglio cmq essere chiari e "nella norma".. altrimenti si rischia che queste manifestazioni poi non le autorizzano più.. e ci rimettiamo tutti. Anche le semplici esibizioni per me sono belle.. anzi spesso con il fatto della garetta si riesce a girare poco e con i minuti contati.. nelle esibizioni libere invece si gira a piacere e si passano belle giornate in amicizia e a manetta.. :smt124 Poi se dite.. va beh ad un certo momento ci mettiamo daccordo ci schieriamo e improvvisiamo la garetta.. allora è un'altra cosa.. ma anche x questo i 15 euro non avrebbero senso (secondo me) salvo recupero spese reali (eventuali ambulanza, premi, assicurazioni, ecc.).. Il consiglio mio cmq e di rifletterci meglio.. poi fate voi!!! :si: :bye: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Presente!!:smt124:smt124
|
ovvio che non mancherò!!!!!!!
quel posto lo conosco bene passandoci davanti tutti i giorni, posso immaginare quanto bella sarà la pista!!! :smt124 |
Quote:
Per le preiscrizioni o domande usate la mia mail christian@rdalcorso.com o al mio cellulare 348-5161664. Appena dopo le ferie usciremo con il regolamento e molti altri dettagli. Un saluto a tutti e buone ferie |
Quote:
|
Dopo le ferie vi sarà presentato il regolamento è sarà un pò diverso dall'anno scorso, ci saranno 2 pause, una al mattino e una a pranzo in cui sarà SEVERAMENTE VIETATO ACCEDERE I MOTORI in cui al mattino c'è l'orario della messa per cui ci dovrà portare rispetto e poi la pausa pranzo. Queste regole dovranno essere rispettate, se vogliamo che la manifestazione continui negli anni prossimi, dato che come manifestazioni di questo genere sono già poche
|
io ci sono di sicuro anche come aiutante per l'organizzazione nonchè sponsor!!!!!!!VIVA BARICENTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
potrebbe sorgere un problema quel giorno... non vorrei che la troppa vicinanza alla chiesa possa far ritornare a galla lo spirito del "Reverendo" che risiede nel profondo del cuore di Locy... non lo ammetterà mai, ma è ancora molto legato al vecchio Team Parrocchiale San Vigilio!!! :smt146 :smt146 :smt146 |
Quote:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 03. |