Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Tutto Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/tutto-minimoto/)
-   -   Numero 6 di TuttoMiniMoto (http://www.minimotovrforum.it/tutto-minimoto/70283-numero-6-tuttominimoto.html)

bat21 05-08-09 13: 52

Numero 6 di TuttoMiniMoto

vorrei rassicurare tutti, abbonati e lettori, sul prossimo numero di TuttoMiniMoto (quello che avrebbe dovuto uscire già da più di un mese e mezzo per intenderci).

Il numero è finalmente finito di preparare (domani parte per la stampa e nel giro di alcuni gg sarà pronto e consegnato presso nostra sede).

Purtroppo alcuni disagi legati al lavoro, ed altri non dipendenti dalla nostra volontà, ci hanno fatto ritardare i lavori fino a questo punto... personalmente mi dispiace non riuscire ad essere puntuale e faccio sempre del mio meglio.

Venendo ai tempi per la consegna dovrei avere in consegna il numero già a metà della prossima settimana, il che vuol dire che io sarò in ferie in quel momento e rientrerò il 17 di agosto... il 18-19 sarò già al lavoro per le spedizioni presso i punti di distribuzione e per gli abbonati. Poste permettendo per la quarta settimana di agosto dovrebbe essere già disponibile presso i distributori.

Nel frattempo, per anticiparvi la lettura, nei prossimi giorni posterò un PDF completo del numero scaricabile via internet, e ve ne darò segnalazione sia sul forum che sul sito tuttominimoto.com

Agli abbonati voglio precisare che l'abbonamento fa fede per 4 numeri (più che per l'anno solare) e quindi a nessuno mancherà nessun numero rispetto a quelli che sono gli accordi dell'abbonamento.

Nei numeri successivi faremo il possibile per recuperare un po' del tempo "perso".

A tutti auguro buone ferie, e mi rendo disponibile per qualsiasi chiarimento.
Luca

Savaracing-Mik 05-08-09 14: 29

fai come me, nn andare in ferie e vedrai che in numero uscirà prima :lol1:

In bocca al lupo per tutto!!!

harry potter 05-08-09 14: 37

so proprio curioso...

paperinik 05-08-09 18: 57

Dai Luca, coraggio... quando torni dalle ferie sappiamo che ti metterai al lavoro alacremente come sempre per donarci un nuovo numero pieno di test e novità interressanti... specialmente il test sulle gomme :rotfl:

iltroio 06-08-09 10: 26

vorra' di' che finiro' di legge il vernacoliere.....eppoi al rientro dalle ferie tuttominimoto!:si:

LRC Racing - Lollo 06-08-09 14: 41

grande luca, aspettiamo con trepidazione!!!!

greco brother 07-08-09 09: 36

minchia... non ne potevo + :mitra: pensavo l'agenzia avesse fallito

bat21 07-08-09 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da greco brother (Messaggio 978109)
minchia... non ne potevo + :mitra: pensavo l'agenzia avesse fallito

:smt137:smt137:smt137:smt137
dovrò toccarmi i maroni per i prossimi 10 gg!!!

greco brother 08-08-09 01: 45

scusa però doveva uscire a fine maggio ;)

Fraso15 09-08-09 13: 07

HO appena scaricato il PDF della rivista..
Bestiale!
Complimenti x il grandissimo lavoro a Luca Battocchio!!!:si:
Ora non mi rimane altro che aspettare che arrivi presso le piste...;)

Ste#155 09-08-09 23: 39

Davvero complimenti per la rivista:si:

OSCAR F-16 10-08-09 08: 54

GIà SCARICATO IL PDF... grande, sempre ottimo e preciso. Grande rivista COMPLIMENTI

CIRCUITOTORRE 14-08-09 10: 17

Sempre gradita la rivista per tutti i piloti bravo Luca

un Ringrazziamento particolare anche all'articolo rivolto per la ricerca contro la fibrosi cistica dove il circuitotorre si e' reso partecipe come sponsor

grazie e buona visione a tutti

Staff circuitotorre

team 2A racing 19-08-09 18: 43

Ottimo lavoro

Ci date un ottimo servizio!!:si:

TinoZ 12 22-08-09 14: 16

veramente bella rivista! e finalmente un test con le gomme messo a riscontro! preferisco pmt ank se monto sava!:lol1:

CIRCUITOTORRE 23-08-09 12: 40

La rivista in abbonamento e' gia' arrivata grazie BAT 21 grande come sempre
Staff Circuitotorre

greco brother 24-08-09 01: 33

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 980433)
sei sempre la solita fava ale...

volevi dire marco :mitra: vero jury???:fava:

Emanuele Cet. 24-08-09 21: 33

complimennti ancora per l'impegno preso con il giornale... immagino che non sia semplice. Lo si fa solo per passione immagino... ciao

CIRCUITOTORRE 25-08-09 08: 31

A presto la rivista disponibile anche in circuito per gli utenti del Circuitotorre

Staff Circuitotorre

ZioTrave 25-08-09 15: 11

Scusate, dove si può trovare questa rivista? Solo presso le piste?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 53.