![]() |
Numero 6 di TuttoMiniMoto
vorrei rassicurare tutti, abbonati e lettori, sul prossimo numero di TuttoMiniMoto (quello che avrebbe dovuto uscire già da più di un mese e mezzo per intenderci).
Il numero è finalmente finito di preparare (domani parte per la stampa e nel giro di alcuni gg sarà pronto e consegnato presso nostra sede). Purtroppo alcuni disagi legati al lavoro, ed altri non dipendenti dalla nostra volontà, ci hanno fatto ritardare i lavori fino a questo punto... personalmente mi dispiace non riuscire ad essere puntuale e faccio sempre del mio meglio. Venendo ai tempi per la consegna dovrei avere in consegna il numero già a metà della prossima settimana, il che vuol dire che io sarò in ferie in quel momento e rientrerò il 17 di agosto... il 18-19 sarò già al lavoro per le spedizioni presso i punti di distribuzione e per gli abbonati. Poste permettendo per la quarta settimana di agosto dovrebbe essere già disponibile presso i distributori. Nel frattempo, per anticiparvi la lettura, nei prossimi giorni posterò un PDF completo del numero scaricabile via internet, e ve ne darò segnalazione sia sul forum che sul sito tuttominimoto.com Agli abbonati voglio precisare che l'abbonamento fa fede per 4 numeri (più che per l'anno solare) e quindi a nessuno mancherà nessun numero rispetto a quelli che sono gli accordi dell'abbonamento. Nei numeri successivi faremo il possibile per recuperare un po' del tempo "perso". A tutti auguro buone ferie, e mi rendo disponibile per qualsiasi chiarimento. Luca |
fai come me, nn andare in ferie e vedrai che in numero uscirà prima :lol1:
In bocca al lupo per tutto!!! |
so proprio curioso...
|
Dai Luca, coraggio... quando torni dalle ferie sappiamo che ti metterai al lavoro alacremente come sempre per donarci un nuovo numero pieno di test e novità interressanti... specialmente il test sulle gomme :rotfl:
|
vorra' di' che finiro' di legge il vernacoliere.....eppoi al rientro dalle ferie tuttominimoto!:si:
|
grande luca, aspettiamo con trepidazione!!!!
|
minchia... non ne potevo + :mitra: pensavo l'agenzia avesse fallito
|
Quote:
dovrò toccarmi i maroni per i prossimi 10 gg!!! |
scusa però doveva uscire a fine maggio ;)
|
HO appena scaricato il PDF della rivista..
Bestiale! Complimenti x il grandissimo lavoro a Luca Battocchio!!!:si: Ora non mi rimane altro che aspettare che arrivi presso le piste...;) |
Davvero complimenti per la rivista:si:
|
GIà SCARICATO IL PDF... grande, sempre ottimo e preciso. Grande rivista COMPLIMENTI
|
Sempre gradita la rivista per tutti i piloti bravo Luca
un Ringrazziamento particolare anche all'articolo rivolto per la ricerca contro la fibrosi cistica dove il circuitotorre si e' reso partecipe come sponsor grazie e buona visione a tutti Staff circuitotorre |
Ottimo lavoro
Ci date un ottimo servizio!!:si: |
veramente bella rivista! e finalmente un test con le gomme messo a riscontro! preferisco pmt ank se monto sava!:lol1:
|
La rivista in abbonamento e' gia' arrivata grazie BAT 21 grande come sempre
Staff Circuitotorre |
Quote:
|
complimennti ancora per l'impegno preso con il giornale... immagino che non sia semplice. Lo si fa solo per passione immagino... ciao
|
A presto la rivista disponibile anche in circuito per gli utenti del Circuitotorre
Staff Circuitotorre |
Scusate, dove si può trovare questa rivista? Solo presso le piste?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 53. |