![]() |
6° gara WLB Tour - 30 agosto - Fara Gera d'Adda (BG)
BUONE VACANZE A TUTTIIIIII
Ma ricordatevi che al rientro vi aspetta una nuova gara che si terrà a Fara d'Adda (BG), circuito di casa del WLB Team. Quest'anno non sarà al solito posto ma si sposterà in un nuovo piazzale grandissimo e con l'asfalto nuovo. La locandina dell'evento la potete trovare sul sito www.wlbteam.it Vi aspettiamo in tanti. Io ci sono......... e VOIIII ??????????? :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: |
Ummmmmmmmmhhh difficile.....
Mi sa che per quest'anno,o so se ne farò altre.....cio non toglie,che mi posso sempre presentare in civile nel pomeriggio:lol1::lol1::lol1: |
io presente eheheheheheheheheh
|
Quote:
|
azz ma il 30 agosto di giorno col caldo è una mazzata!!! :doh:
|
ma questa di Fara è solo per uomini DURI , non per chi porta le pantofoline rosa :rotfl: :box: :lingua:
|
Quote:
|
presentissimo!!!!!!!!!!!!!
|
ciao
purtroppo causa ultima gara del campionato regionale saremo assenti.-..:temporale: speriamo almeno di tornare vincenti.....:1st:......
|
Quote:
|
Quote:
Basterà andare un pò più veloce di me e vedrai che riuscirai a vincere (nei miei confronti), ma siccome è la mia gara di casa cercherò di fare in modo di tenere il più possibile :box: ASTER..... preparati che a Fara ce n'è anche per te :smt124 sempre in amicizia, s'intende :lol1: |
io purtroppo nonpotrò esserci...sarò in sicilia a mangiarmi le granite...:sbav:
|
Quote:
|
domanda: perche' sulla locandina c'e' il 29 e 30?che si fa al 29? dicci tutto
|
Quote:
......sono tutto tuo!!!! |
Quote:
ritengo che al di la di qualsiasi regolamento ....ritengo che la manifestazione wlb abbia il suo perche e il suo successo in quanto ha sempre applicato il buon senso come in questo caso applicato alla lettera dagli organizzatori... ritengo comunque importante sottolineare che sara' gia' previsto nel regolamento 2010 come da loro menzionato. |
il vascello pirata è pronto ...cambusa rifornita:si:
le vele issate ,cazzate le rande,sciolti i trinchetti....via che si và ....:inferno: butteremo l'ancora il 29 agosto e staremo alla fonda fino al 30....:sbav: fratelli della costa...all'arrembaggio!!!!:lol1: |
se non fa ' troppo caldo ci dovrei essere
|
Non sarò presente causa lunga vacanza in Sardegna con lo scooter :lol1:
ps. mi pare che stavolta Togifumi avrà pochi avversari con cui confrontarsi... Tuca vedi d'essere presente anche tu che magari sali sul podio! :1st: |
Anche noi presenti!! Antonio si darà da fare visto che molti big mancano!! :1st:
Taby |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23. |