![]() |
21 a grosse linee
ciao raga ho preso il 21 e ho rancato via il 18 pero tanto per avere una base di partenza col 50 bzm che metto? di base monta w7 au 262 minimo 50 medi 45 massimo 92
avevo pensato di mettere il polverizzatore an 266 e il w23 che mi ci ero trovato bene col 18...voi con che girate? |
lascia il w7,semmai metti il 266.
Poi vedi com'e' la carburazione. io ora di getto max ho 125. |
Quote:
|
Quote:
45pt in meno col mio bel 18 :sbav::sbav: |
Quote:
se hai in 125 di max con un AU secondo mè hai delle aspirazioni d'aria da qualche parte... |
eh pero io nn ho piu il 18...dove lo becco l'ugello lollivo?
|
lo vende anche il lollo!!!!
cmq prova anche con il w9 che su bz va bene!!! |
Quote:
si ce l'ha il lollo per questo viene anche chiamato ugello LOLLINO :rotfl::rotfl: |
si e la passera scopaiola? uahahah cmq l'ho trovato x vie traverse poi ve fo saxe come va
|
Quote:
considera che ultimamente giravo con il 118 ero magrissimo. Poi ho dovuto fare il carico di getti....perche' se ad agosto uso il 125... a dicembre che metto? :asd: |
a dicembre devi mettere una bella revisione in programma e controllare che non prenda aria da nessuna parte
perchè io ti posso dre che quando avevo la 125 con la termica elaborata e il carb 28 la moto andava bene con il 128 mi sembra assurdo che la minimoto cammini con il 125 |
sembra assurdo anche a me visto che giro col 100 con il 18 e 94 sul 19 !!! pero mai dire mai magari o pesca aria o nn butta benzina per qualche motivo
|
il mio motore e' nuovo, aria non ne prende ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 03. |