Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Nuovo arrivo!!! (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/70074-nuovo-arrivo.html)

mully1 30-07-09 14: 03

Nuovo arrivo!!!

dopo la cinesina motorizzata samurai racing e il polini xp4 10-10 sta per arrivare una nuova bimba in casa mully, ovviamente ruota liscia...

nico#19 30-07-09 20: 43

Almeno la marca svelacela...

mully1 31-07-09 12: 19

tutto insieme e tutto a settembre al rientro dalle ferie, diciamo mezzo di qualità! non il top di gamma, ma di qualità.

pippo83 31-07-09 13: 46

Dai non fare il prezioso...dacci un'indizio.. :D

mully1 31-07-09 14: 10

va beh diciamo la mamma di tutte le cammellate...
praticamente ho svelato tutto:doh:

pippo83 31-07-09 14: 25

Br1???

mully1 31-07-09 14: 26

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 974947)
Br1???

:smt136:smt136:smt136

pippo83 31-07-09 14: 32

Azz bel clik allora complimenti :smt136

cali 31-07-09 19: 59

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 974948)
:smt136:smt136:smt136

Visto ke nn l'hai ancora comprata
Io lo vista di presenza(sicuramente tu ne avrai viste il triplo di quante ne ho viste io;))
e secondo me se nn la prendi a 1400euro con motore 150cc direi ke nn è un affare
Un gran cammelo ma:....
da sistemare tipo le pedaline ke si devo tagliare e risaldare più sopra
Ok ke ha le paioli però io ancora preferisco le dnm ke son pure regolabili e te le setti come vuoi
Il mono se è l'originale è paioli ma nn è perfetto dato ke nn ha la regolazione più importante
Motore scadente dato ke quasi tutti hanno un 125cc o massimo un 140cc
Mully ti conviene?
hai provato una replica klx?
Cmq anke io sono in cerca di una nuova pit anke se sono molto indeciso dato ke i telai a disposizione sono poki
Io mi sa ke torno sul replica klx
giacomelli vende le pisterpro ke sono paurose
Dimmi se ti piace questa ke le vende un amico:si:
http://img188.imageshack.us/img188/5...5332medium.jpg

nico#19 31-07-09 20: 12

Ma la usi come motard o come cross ?

cali 31-07-09 20: 18

Quote:

Originariamente inviata da nico#19 (Messaggio 975100)
Ma la usi come motard o come cross ?

ruote liscie si intente motard;)

mattia84 31-07-09 20: 35

cali la bucci br1r dal 2008 monta ollè o ancora meglio gcb; le paioli da 38 mm non sono neanche lontanamente paragonabili alle dnm; e il motore da agosto 2008 esce con lifan 150;

bravo mully io con la 2008 mi ero trovato da dio; uno spettacolo;

cali 01-08-09 00: 35

Quote:

Originariamente inviata da mattia84 (Messaggio 975106)
cali la bucci br1r dal 2008 monta ollè o ancora meglio gcb; le paioli da 38 mm non sono neanche lontanamente paragonabili alle dnm; e il motore da agosto 2008 esce con lifan 150;

bravo mully io con la 2008 mi ero trovato da dio; uno spettacolo;

allora un altra storia
io di bucci nn ne capisco grankè o meglio di modelli
x le paioli nn sono daccordo però,preferisco ancora qualcosa ke posso regolare a mio piacimento e ke funzionano:si:
Cmq se è cosi e il prezzo nn è superiore ai 1500 va più ke bene sempre secondo me

mattia84 01-08-09 11: 05

le paioli da 38 mm sono regolabili in precarico,compressione e ritorno; tu secondo me hai visto solo bucci 2007 con paioli da 36mm non regolabili e mono paioli;

credimi sono forse le migliori forche per pit bike;

cali 01-08-09 11: 45

Quote:

Originariamente inviata da mattia84 (Messaggio 975218)
le paioli da 38 mm sono regolabili in precarico,compressione e ritorno; tu secondo me hai visto solo bucci 2007 con paioli da 36mm non regolabili e mono paioli;

credimi sono forse le migliori forche per pit bike;

allora si ho visto sicuramente le 2007 ;)
Se è cosi hai ragione in tutto x tutto
Ripeto ke nn sono esperto dei modelli di bucci
grazie mattia x le info:si:

EmA 01-08-09 11: 53

cameeeeeelllllllllllllllll!!!!

Oh ruote lisceeeeee ma che combinate?!?!?:rotfl::lol1:

Mully a me la br1r non mi piace come estetica. O meglio, non mi piace il telaio!
Per il resto è sicuramente un gran mezzo. Nel motard fino all'anno scorso credo si possa dire che era la moto + performante. Con le new entry ora non so.
Cmq bell'acquisto!:si:

Cali te 6 cinese fino all'osso :rotfl:, ti capisco xkè cmq si risparmia parecchio e i mezzi vanno sempre migliorando ad una velocità impressionante.

Hai provato la supernova? Io non l'ho mai vista dal vero. Però mi piace molto. Lo so purtroppo è dream..... Dopo tante critiche..... comprarsi la dream.... è pesa eh! Io non so se ce la farei! :rotfl::rotfl:

OVVIAMENTE SCHERZO!!!! :D

mi piace molto quella moto. Avendo già un buon telaio (almeno così mi sembra dalle foto) con le parts dream a buon prezzo, ti fai una versione accessoriata, vien fuori un bel mezzo!

Io andrei su sta nuova tipologia di telai. Oppure se ti vuoi cammellare anche su pitster pro e vega con leveraggi! Sono un po' le news.

Magari tu le hai già provate e non ti trovi. Però tieni conto che è anche questione di abitudine... Magari presa la mano vai + forte.

Anche xkè il cinesame come sai va molto a moda. Adesso fan tutte ste pit qua. Replica klx non ci sono aggiornamenti di rilievo.

mully1 01-08-09 14: 29

fermi tutti già pagata, la ritiro a settembre, mono holins r6 regolazione alte e basse velocità, pompante 748,pinza breking 4 pistoncini, disco discacciati, telaio già modificato e motore ovviamente samurai-racing....

cali 01-08-09 15: 34

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 975316)
fermi tutti già pagata, la ritiro a settembre, mono holins r6 regolazione alte e basse velocità, pompante 748,pinza breking 4 pistoncini, disco discacciati, telaio già modificato e motore ovviamente samurai-racing....

euri?:si:

cali 01-08-09 15: 39

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 975228)

Mully a me la br1r non mi piace come estetica. O meglio, non mi piace il telaio!
Per il resto è sicuramente un gran mezzo. Nel motard fino all'anno scorso credo si possa dire che era la moto + performante. Con le new entry ora non so.

Cali te 6 cinese fino all'osso :rotfl:, ti capisco xkè cmq si risparmia parecchio e i mezzi vanno sempre migliorando ad una velocità impressionante.

Hai provato la supernova? Io non l'ho mai vista dal vero. Però mi piace molto. Lo so purtroppo è dream..... Dopo tante critiche..... comprarsi la dream.... è pesa eh! Io non so se ce la farei! :rotfl::rotfl:

mi piace molto quella moto. Avendo già un buon telaio (almeno così mi sembra dalle foto) con le parts dream a buon prezzo, ti fai una versione accessoriata, vien fuori un bel mezzo!

Io andrei su sta nuova tipologia di telai. Oppure se ti vuoi cammellare anche su pitster pro e vega con leveraggi! Sono un po' le news.

Magari tu le hai già provate e non ti trovi. Però tieni conto che è anche questione di abitudine... Magari presa la mano vai + forte.

Anche xkè il cinesame come sai va molto a moda. Adesso fan tutte ste pit qua. Replica klx non ci sono aggiornamenti di rilievo.

Ema nn è ke preferisco le cinesate...ma il vero problema e ke son tutte cinesi:D:D:D
Il telaio nn piace anke a me della bucci però qllo ke ce sopra è veramente ottimo
Poi certo dipende tutto dal prezzo
La Vega piace pure a me e invece la supernova nn tanto e nn so xke
Nn nascondo ke mi comprerei una bucci f4 ke è da sbavo...però cavolo 3000euro ed un motore ke nn va nn mi piace grankè
Cmq detto questo mi devo comprare anke io la nuova pit:D
E sono confusooooooooooooooooooooo:rotfl::rotfl::rotfl::r otfl:

cali 01-08-09 15: 41

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 975228)

Ema nn è ke preferisco le cinesate...ma il vero problema e ke son tutte cinesi:D:D:D
Il telaio nn piace anke a me della bucci però qllo ke ce sopra è veramente ottimo
Poi certo dipende tutto dal prezzo
La Vega piace pure a me e invece la supernova nn tanto e nn so xke,le dream nn mi isprirano grankè bohhh(telai parlo)
La pisterpro ke ha giacomelli invece mi piace un botto
Nn nascondo ke mi comprerei anke una bucci f4 ke è da sbavo...però cavolo 3000euro ed un motore ke nn va nn mi piace grankè
Cmq detto questo mi devo comprare anke io la nuova pit:D
E sono confusooooooooooooooooooooo:rotfl::rotfl::rotfl::r otfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 41.