Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   VOLPIANO - giovedì 30 luglio in notturna (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/70016-volpiano-gioved-30-luglio-notturna.html)

paperinik 29-07-09 12: 34

VOLPIANO - giovedì 30 luglio in notturna

In vista della pausa agostana, io e il cucciolo Togifumi ci sfogheremo sulla bella pista di Volpiano. Io sarò impegnato in test segretissimi :rotfl: e il Togino testerà il mio schifido motorello di scorta (BZM 50 kit Race GRC :lol1:) visto che il suo si è vendicato per la lunga sosta in cantina a cui l'ha sottoposta l'anno scorso :smt155
Noi saremo in pista verso le ore 20.15/20.30 e chiunque voglia aggregarsi è il benvenuto :si:

Minimotardista 29-07-09 13: 11

Ehi paperinik, guarda che il 31 è un venerdi e non un giovedi :lol1:

resa1986 29-07-09 13: 24

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 973744)
In vista della pausa agostana, io e il cucciolo Togifumi ci sfogheremo sulla bella pista di Volpiano. Io sarò impegnato in test segretissimi :rotfl: e il Togino testerà il mio schifido motorello di scorta (BZM 50 kit Race GRC :lol1:) visto che il suo si è vendicato per la lunga sosta in cantina a cui l'ha sottoposta l'anno scorso :smt155
Noi saremo in pista verso le ore 20.15/20.30 e chiunque voglia aggregarsi è il benvenuto :si:

come gia detto tramite accordi telefonici io e cincillà presenti! anche io sfoggerò con una sotto-veste nuova! ahahahaha

Quote:

Originariamente inviata da Minimotardista (Messaggio 973779)

confermo per giovedì, il papero ha tirato avanti di un giorno!

Minimotardista 29-07-09 14: 12

Data la presenza di tutti voi mi viene voglia di chiedere un prestito e venire su a volpiano domani sera :lol1:

Tucatucacincilla 29-07-09 15: 18

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 973786)
come gia detto tramite accordi telefonici io e cincillà presenti! anche io sfoggerò con una sotto-veste nuova! ahahahaha

ricordati che non ti ho detto "SI VENGO" devo vedere se stasera riesco a sistemare il mio superbolidechepagatutti...

paperinik 29-07-09 16: 18

Quote:

Originariamente inviata da Minimotardista (Messaggio 973779)

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 973786)
confermo per giovedì, il papero ha tirato avanti di un giorno!

Ma di che cavolo parlate? Non sapete manco più leggere??? :rotfl:
Boh... :1st:
Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 973857)
ricordati che non ti ho detto "SI VENGO" devo vedere se stasera riesco a sistemare il mio superbolidechepagatutti...

SEI SEMPRE PEGGIO!... ORAMAI ANCHE BIAGGI TI FA NA' SEGA :seghe::seghe::seghe:

resa1986 29-07-09 17: 10

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 973877)
Ma di che cavolo parlate? Non sapete manco più leggere??? :rotfl:
Boh... :1st:

SEI SEMPRE PEGGIO!... ORAMAI ANCHE BIAGGI TI FA NA' SEGA :seghe::seghe::seghe:

boh prima c'è scritto 31, poi che il papero è gay, adesso 30....mah non ci capisco piu nulla....

cmq si scrive che ANCHE BIAGGI TI FA NA'.... e poi moderiamo i termini!
ahahahahaahhaha dai correggi anche quello!

tornando seri, ma il tia e panzer?

paperinik 29-07-09 17: 41

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 973890)
boh prima c'è scritto 31, poi che il papero è gay, adesso 30....mah non ci capisco piu nulla....

cmq si scrive che ANCHE BIAGGI TI FA NA'.... e poi moderiamo i termini!
ahahahahaahhaha dai correggi anche quello!

tornando seri, ma il tia e panzer?

MA OOOHHH!!! Io non vedo errori! :fava:... e poi gay sarà "Don Bosco" :1st:

Tia e Panzer dovrebbero essere andati ieri sera...

resa1986 29-07-09 18: 20

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 973904)
MA OOOHHH!!! Io non vedo errori! :fava:... e poi gay sarà "Don Bosco" :1st:

Tia e Panzer dovrebbero essere andati ieri sera...

ahahaha don bosco!

azz peccato con tia e panzer avremmo fatto il trenino delle meraviglie! il papero davanti e dietro tutti quanti!

io mi prenoto per l'ultimo posto!ahahah

jaco 29-07-09 18: 26

puo' darsi che ci sono pure io .......

aramis72 29-07-09 20: 29

allora ci vediamo da paolo domani gran bagar !!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol1:

resa1986 29-07-09 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da aramis72 (Messaggio 974019)

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! evvai!!!!

paperinik 29-07-09 22: 28

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 973931)
puo' darsi che ci sono pure io .......

SIII... bello il mio Jacone!!! :smt136
Quote:

Originariamente inviata da aramis72 (Messaggio 974019)

Si ok! :lol1:

Tucatucacincilla 30-07-09 16: 18

divertitevi!

papero, resa...
andate pure a fare le prime donne!! io non vengo a reggervi il moccolo! :lingua:

resa1986 30-07-09 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 974480)
divertitevi!

papero, resa...
andate pure a fare le prime donne!! io non vengo a reggervi il moccolo! :lingua:

non siamo prime donne, però la voglia di 2 tempi è maggiore della svogliatezza... o sbaglio papero??

sono in partenza, ciao raga ci si vede la!!!!

simo748s 30-07-09 19: 33

ok, aspettatemi :D :D

5 minuti e arrivo pure io :moto: :moto: :moto:

tanto state dietro l'angolo :D

Minimotardista 31-07-09 13: 06

Devo dire che ieri sera, a parte i problemi tecnici miei e di resa, abbiamo passato una bella serata.... Finalmente sono riuscito a vedere Paperinik girare con il suo missile terra aria a volpiano.... Complimentoni, non è da tutti girare cosi forte gia della prime volte che si va a Volpiano... E per il Resa, devo dire che ho visto bene anche lui, contanto anche il verso che si è sparato al cavatappi recupendo la moto da una sicura caduta tirando fuori il piede....
Una serata piena di scintille, sia quelle del Paperinik con le sue saponette che da parte mia con il cerchio che ha raschiato sul asfalto :lol1:

resa1986 31-07-09 13: 16

Quote:

Originariamente inviata da Minimotardista (Messaggio 974899)
Devo dire che ieri sera, a parte i problemi tecnici miei e di resa, abbiamo passato una bella serata.... Finalmente sono riuscito a vedere Paperinik girare con il suo missile terra aria a volpiano.... Complimentoni, non è da tutti girare cosi forte gia della prime volte che si va a Volpiano... E per il Resa, devo dire che ho visto bene anche lui, contanto anche il verso che si è sparato al cavatappi recupendo la moto da una sicura caduta tirando fuori il piede....
Una serata piena di scintille, sia quelle del Paperinik con le sue saponette che da parte mia con il cerchio che ha raschiato sul asfalto :lol1:

ahahah grazie è stato un piacere anche per me, per essere la prima volta a volpiano sono abbastanza soddisfatto, anche perchè ho risolto in pista i problemi che avevo e poi ho pensato solo a girare la manetta!!!

alla prossima minimotardista!!!

ahahaha ti devo una falange!ahahahahaha

Minimotardista 31-07-09 16: 25

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 974902)
ahahah grazie è stato un piacere anche per me, per essere la prima volta a volpiano sono abbastanza soddisfatto, anche perchè ho risolto in pista i problemi che avevo e poi ho pensato solo a girare la manetta!!!

alla prossima minimotardista!!!

ahahaha ti devo una falange!ahahahahaha

Beh niente figurati... Comunque il mio debito l'ho gia saldato quando mi hai dato l'acqua distillata... Però, seguendo questa logica, al Paperinik a quest'ora, con tutte le volte che mi passato il manometro (per non dimenticarci del gognometro nuovo) a quest'ora dovrei pagargli i prossimi 3 ingressi a volpiano :lol1::lol1::lol1:

lele#39 03-08-09 00: 49

Quote:

Originariamente inviata da Minimotardista (Messaggio 974899)
Finalmente sono riuscito a vedere Paperinik girare con il suo missile terra aria a volpiano.... Complimentoni, non è da tutti girare cosi forte gia della prime volte che si va a Volpiano...

o mamma mia... il papero che gira forte???? Uno nn gira due mesi e guarda che novità che si presentano..hihihihi...a presto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 50.