![]() |
sequestrate......
OPERAZIONE "GRAND PRIX", GDF SEQUESTRA 4500 MINIMOTO A GENOVA
La Guardia di Finanza di Genova, ha sequestrato circa 4.500 minimoto contraffatte, provenienti dalla Cina. Segnalate all'Autorita' Giudiziaria 4 societa' di import-export. I dettagli dell'operazione verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terra' oggi, alle ore 11, presso il Comando Provinciale di Genova, Lungomare Canepa. (AGI) |
Stica!!
Scommetto che erano GP3 Reverse... OT: Veramente ottimi i pezzi Henry! |
ciao nos!
Ho visto sul monitoraggio che ti è arrivata...sono contento che ti piaccia... Ho paura anch'io che siano gp3...dovevano infatti consegnarle a fine mese..... Che ca*** |
|
é un pò che lo diciamo!!;)
|
Ma tu guarda..... e vanno ad aggiungersi alle altre 600 gp3 già sequestrate....
Credono che polini starà tranquilla mentre copiano il suo modello di punto coperto da brevetto? |
Dico solo che in Cina hanno copiato pure una Ferrari!!! :D
Mo si clonano pure loro e si rivendono nei sexy-shop!!! :D :D |
parlando con dei commercianti sembra che polini della gp3 avesse brevettato solo il sistema elettrico...cosa un pò strana ma...se fosse così....non credo che possano fare molto..sempre rogne comunque sono.....per la ferrari hanno to una ferrari d'epoca...
Con dmb dicevamo che se cominciano a clonare anche le donne lui si prende una enderson e io una yespica :asd: :asd: |
E qualle sequastrate che fine faranno??? Magari alle aste giudiziarie si riescono a portare a casa per 100€ :asd::asd::asd:
|
raga...ma sono tantissime...adesso la guardia di finanza...cosa chi farà?
poi non ho capito perche le sequestrano?..qui le vendono dappertutto!! |
Scusate ma che vuol dire contraffatte? nel senso che non sono omologate o cosa? Oppure non ci hanno pagato le tasse sulla dogana?
Non capisco in cosa possa essere contraffatta una minimoto che non ha ne libretto di circolazione e ne targa.... :look: |
La merce sequestrata verrà distrutta.
Contraffatte in quando no un prodotto protetto da brevetto. C'è differenza tra imitazione e contraffazione. Non conta il fatto che le vendano dappertutto......... anche le nike tarocche le vendono in giro ma se le trova la finanza..... |
Se non sbaglio le mini che sequestrarono al salone di Milano l'anno scorso, non erano semplici repliche ...avevano proprio il marchio Blata sul carter motore e sulle carene...quella era una contraffazione vera e propria...potrebbe essere lo stesso discorso di quest'ultime...bohhhh :look:
|
Quote:
ciaoz |
ma non e' che anno sequestrato loa mia???????????aiutoooooooooooo
|
OT - in coda per Yespica :P
IT - in primis il sistema dei brevetti andrebbe un po' rivisto secondo me, poi vorrei vedere il giro d'affari per quanto riguarda polini e DM ecc prima e dopo l'arrivo delle mini cinesi x vedere se ci hanno perso o meno. queste cose non vengono mai dette. ciao |
che i conti di grc polini bzm dm.... si siano cmq gonfiati con i cinesi non discuto...
ho una ma non metto nemmeno lontanamente in discussione il sistema dei brevetti che tutelano tanto le ditte quanto i consumatori |
da chi l'ìhai comprata tu?
|
rimetto una foto di un magazzino di mini cinesi (mk)
guardate quante ce ne sono...ma è possibile che le distruggono?? ma sono pazzi...miglioni di pezzi utili!!! mannaggia cmq la contraffazione è vietata in quanto si scambia un prodotto farlocco in prodotto originale...questo è vietato!! ecco la foto: http://img134.imageshack.us/img134/3350/e91b4ft.jpg |
Non sapevo che le spacciassero per altre marche e modelli.
Mi era sfuggito. In genere scrivevano davanti al modello e tutto finiva li (a meno che non sia contraffazione anche quello). Cmq sono davvero una marea! Secondo me se le rivendono :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 12. |