![]() |
Differenze GRC RR 05-07
Ciao a tutti!! Stò passando al mondo delle ita.. Di usato a buon prezzo ho trovato molte mini, vorrei sapere le differenze tra la Grc RR 05 e quella 07, se ne vale la pena spendere qualche euro in + x la 07 o no.. Inoltre io fino adesso ho usato solo motore polini, non vorrei dire una cavolata ma ho sentito che il bzm rispetto al malossi e al polini è + lineare o mi sbaglio? Quindi meglio un motore Bzm o Polini? Perchè non devo fare gare, sono un privato e ci vado ogni tanto, quindi vorrei un motore buono e che duri :si: Grazie a tutti x le risposte che mi darete :smt136
|
il polini va benissimo come anche il bz sono due motori a pari livello
|
i motori se sono in buone condizioni sono tutti uguali almeno per un amatore
tra rr 2005 e 2007 cambiano le piastre laterali del telaio, le piastre delle forcelle e l'inclinazione del canotto di sterzo, la 2007 è piu veloce a scendere in piega, per me vale la pena spendere qualche € in piu per la 07, anche perchè ormai si trovano a poco visto che è stata soppiantata dalla rrz |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io ho una grc rr 2005 che devo vendere, ho provato la 2007 e non ho trovato grandi differenze mentre la rrz e' un altro mondo, attenzione non ti ho detto queste cose perche' voglio proporti la mia moto veramente ciao:si: |
ragazzi si parla per un AMATORE.. polini, bzm uno vale l'altro.. è italiano, è affidabile, basta
tieni il polini ;) |
tieni il polini senza spendere altro che va benissimo se giri ogni tanto basta anche quello,io c e l ho da 4 anni e non lo cambierei con nessun altro motore,e se vuoi saperne un altra al trofeo di torre di mosto sono 6 in classifica su 24 piloti (tutti bz), l unico col polini fai un po te"!!!!!
|
Quote:
|
Insomma uno dei 2 vale l'altro.. Ok grazie raga :si:
|
direi di sì anke perchè io uso un polini e mi ci trovo non bene ma benissimo e anke io sono quattro anni che non lo cambio ed è bastata qualche piccola modifica per farlo restare performante!!!
Io ti consiglio il polini dp fai tu ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 26. |