![]() |
911r: ancora non ci siamo
ho modificato la mia 911 montando:
carburatore phbg 15 per minimoto, filtro conico malossi di spugna rossa, pacco lamellare polini in carbonio, frizione regolabile polini racing a 2 masse, campana da 80 polini, monto rapporti 6/72 il problema ? che con queste modifiche e con gli stessi rapporti, la moto viaggia come una cinesina ad aria.......qual'? il vero problema?!?!? potrebbe essere la marmitta?!?!?in caso consigliatemi la migliore per la 911r...... prezzi e dove trovarla..... grazie |
A quanti giri l'hai tarata la frizione?
Cmq lo scarico della 911 rep ? un tappo, montando uno scarico serio la differenza ? notevole. Un polini racing (un p? caro per?) o quello di zocchi, se li trovi usati risparmi un bel p?. |
per me hai problemi alla frizione...gia da originale la polini R viaggia ke ? una meraviglia..
|
senza marmitta la 911 R ? un chiodo :seghe: metti una marmitta e vedi che decolla :bye:
|
sikuramente ? anke la marma..ma son troppo sikuro ke la frizione ? starata ..non pu? dargli dei problemi kosi grossi!!! :/
|
Quoto Denny!! La mia morosa con la polini prima serie , con solo le lamelle e la frizione racing zpf mangia le mini ad aria!!
|
poi c'? un mio amiko ke l ha kompletamente originale e va da dio..se la mini ? a posto l unika kosa ke puo essere ? la friz.. :si:
|
Io, nella mia, per ora ho solo i travasi raccordati con il carter e la frizione originale con le molle della frizione standard polini e in pista alla cinese ad aria do 6 secondi. E' anche vero per? che quando ci sto dietro e non sono lanciato, se le affianco in uscita di curva, stento a superarle di ripresa, ma con la frizione regolabile questo problema non si dovrebbe presentare. In ogni caso cambiando la marmitta la mini cambia decisamente.
|
Io fino a quando nn ho messo la marmitta nn e' cambiato una mazza anke con la frizione regolata a 8500 e con i grani.L'attacco era penoso Per fare un sorpasso in pista nn dovevo staccare mai il gas.Appena metterai la marmitta ti sembrera di avere un'altra moto..Garantito :si:
|
ok....andata per la marmitta......
la frizione dovrebbe essere a posto...la faccio attaccare mooolto alta, e poi in ripresa va bene....il problema ? che poi in uscita di curva mi vanno via le cinesine...... datemi qualche consigli per la marmitta......se c'? qualche rivenditore che ha dei prezzi onesti....si faccia avanti |
Guarda nel mercatino , vendono una marmitta ta!! :wink: :wink:
|
Quote:
|
preferirei una marmitta gi? testata e magari paragonata con altre in modo da dire qual'? la migliore......
chi mi aiutaaaaaaa |
Beh, un primo dato ? in un altro topic, dove un ragazzo ha scritto che con la zocchi e il carburatore 19, la mini ha guadagnato circa 1500 giri. Bisogna vedere come va con quella della grc o con quella di toci modificata.
|
Io mi sa che copio toci, ora ordino subito lo scarico della Blata R
|
Quasi quasi, mi sa che lo faccio pure io... :wink:
|
ho ordinato oggi la marma blata r e domani mi arriva..............non vedo l'ora toci rules :wink:
|
:1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st:
Ah , dimenticavo , occhio a chi ha un carburatore 18/19 , la mini diventa molto nervosa ai bassi , tende a perdere aderenza in curva se si spalanca !! |
Vero...infatti a me nn riesce ad entrare bene in testa lo stile di guida delle minimoto.Fare la curva in folle e poi appena ridai gas ti arriva la botta tutta insieme..
|
dove conviene prendere la marmitta della Blata R ? su imotori ? oppure
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 30. |